Ciao a tutti.
Premetto che vi leggo spesso e che vi ringrazio per i consigli preziosi avuti da voi in passato.
Ora ho bisogno di un hosting per un nuovo progetto da realizzare (hosting shared) e qui sotto vi elenco le caratteristiche di cui necessita il sito. Se potete dare un'occhiata e indicarmi qualche provider per voi affidabile e con cui vi siete trovati bene, ve ne sarò grato.
- Hosting provider italiano con server in Italia
- Server Linux
- Mysql senza troppi limiti ( es: limite di query orarie, massimo 10 mega, ecc..)
- Ottima assistenza e uptime eccellente
- Spazio web da un giga in su
- Traffico garantito di almeno 20 Giga mensili
- Almeno 10 sottodomini e 20 account email
- Sistema di backup settimanale
- Scalabilità del pacchetto con possibilità di aggiungere risorse man mano
- Budget massimo: intorno ai 100-120 euro annuali ma ovviamente importi minori sono benvenuti, purchè sia un ottimo servizio con assistenza eccellente.
Per il momento, il sito è senza installazioni particolari, ma non è detto che in futuro non si cambi: proprio per questo motivo c'è bisogno della possibilità di aggiungere risorse in seguito. Ho guardato nelle offerte e ne ho trovati diversi di provider, ma molti hanno i server all'estero e per questo progetto è richiesto il server in Italia. Avete consigli, per favore?
Mi interessano molto i pareri e le esperienze dirette, ma ogni consiglio o indicazione sarà benvenuto.
Grazie in anticipo a chi mi consiglierà.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri