Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
Like Tree7Likes

Discussione: pubblicità non credibile

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Re: pubblicità non credibile

Citazione Originariamente Scritto da revhosting Visualizza Messaggio
    mi immagino gli armadi
    ma no al massimo sarà una cassapanca

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Beh due commenti li devo fare....

Mi va benissimo e sono felice che l'associazione abbia trovato un provider che in cambio di un pò di pubblicità (un pò è un eufemismo, oltre ai vari banner in fondo pagina del sito c'è un iframe che grida al plagio slinguato) dia dei servizi gratuitamente o a costi ridotti, ma questo non fa degli altri dei delinquenti se non intendono applicare le stesse politiche.
    Se fossi venuto solo a tessere le lodi di televideocom avrei pensato che erano interessate ma non avrei detto nulla, ma questa specie di pubblicità comparativa non mi piace anche se pare vada di moda. La trovo comunque poco elegante

Il secondo commento riguarda gli scopi ed il nome dell'associazione. Non me ne vogliate ma mi risulta pretenzioso il punto L dei propositi :
    "l) svolgere attività di formazione e istruzione in ambito informatico"

E' vero che uno può istruire e formare anche senza sapere tutto ma quando leggo "sbagliato un modulo php e ci hanno bucato" sommata alla cosa del database e di un server preso ed usato senza hardening.....
    Chi ha formato il formatore?
    carissimo il punto uno .... abbiamo solo cercato di ricambiare con un minimo di pubblicità il loro aiuto senza che televideocom ci abbia mai chiesto niente in cambio

per il punto due se avevi letto con attenzione lo statuto la nostra associazione è basata sul volontariato , poi non ho specificato tempistica e modo in cui ci hanno bucato ma visto la tua azzeccata precisazione ti posso solo dire che l' attacco è arrivato mentre ci stavano lavorando e testando per un copia e incolla di codice venuto male per distrazione poi niente di che ... in un paio d' ore abbiamo ripristinato il tutto ( modulo compreso ) ma quando abbiamo chiamato l' assistenza e chiesto un riavvio e di entrare nel server e dare un comando i tecnici di televideocom hanno svolto le operazioni da noi richieste subito e senza richiedere soldi ( che se richiesti erano dovuti giustamente e avremmo pagato )

io sostengo che televideocom stà lavorando molto bene con molta attenzione al cliente e servizi ed è uno dei pochi che ha assistenza diretta telefonica con personale veramente gentile e disponibile
    io preferisco parlare con una persona in caso di problemi piuttosto che con un disco o aprire ticket
    e sono convinto che stanno facendo il miglior rapporto qualità prezzo oggi sul mercato

Provider L'avatar di webhostingperte

Il punto è uno solo, tu hai preso un server unmanaged da Seflow, loro ti consegnano un prodotto con software stabile, non sarà l'ultima versione, ma nulla ti vieta di aggiornarlo tu stesso, se poi dopo un paio di giorni va tutto in panne, se sai gestire un server te lo tiri su da te, se non lo sai fare prendi un tecnico e lo paghi, non vedo dove stà il problema sinceramente.

Vedi, puoi fare tutle le recensioni positive del mondo, a me non mi interessa, ma quando con questa recensione comparativa vai a screditare altri Provider, devi portare fatti concreti, se un Provider ti regala un assistenza managed, perchè è di questo che stiamo parlando...

Citazione Originariamente Scritto da hackinglabs Visualizza Messaggio
    ma quando abbiamo chiamato l' assistenza e chiesto un riavvio e di entrare nel server e dare un comando i tecnici di televideocom hanno svolto le operazioni da noi richieste subito e senza richiedere soldi ( che se richiesti erano dovuti giustamente e avremmo pagato )
    non puoi pretendere che lo facciano tutti, e tantomeno screditare chi non lo fa, in tutti i casi un ritorno di immagine lo hanno avuto, visto la pubblicità positiva che gli stai facendo sui forum e sul quotidiano online linkato sopra, diciamo che hanno investito in pubblicità, e non c'è nulla di male sia chiaro.

Ultima modifica di webhostingperte; 29-10-2011 alle 09:21
    usu and iking like this.
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234