Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
carissimo il punto uno .... abbiamo solo cercato di ricambiare con un minimo di pubblicità il loro aiuto senza che televideocom ci abbia mai chiesto niente in cambio
per il punto due se avevi letto con attenzione lo statuto la nostra associazione è basata sul volontariato , poi non ho specificato tempistica e modo in cui ci hanno bucato ma visto la tua azzeccata precisazione ti posso solo dire che l' attacco è arrivato mentre ci stavano lavorando e testando per un copia e incolla di codice venuto male per distrazione poi niente di che ... in un paio d' ore abbiamo ripristinato il tutto ( modulo compreso ) ma quando abbiamo chiamato l' assistenza e chiesto un riavvio e di entrare nel server e dare un comando i tecnici di televideocom hanno svolto le operazioni da noi richieste subito e senza richiedere soldi ( che se richiesti erano dovuti giustamente e avremmo pagato )
io sostengo che televideocom stà lavorando molto bene con molta attenzione al cliente e servizi ed è uno dei pochi che ha assistenza diretta telefonica con personale veramente gentile e disponibile
io preferisco parlare con una persona in caso di problemi piuttosto che con un disco o aprire ticket
e sono convinto che stanno facendo il miglior rapporto qualità prezzo oggi sul mercato
Il punto è uno solo, tu hai preso un server unmanaged da Seflow, loro ti consegnano un prodotto con software stabile, non sarà l'ultima versione, ma nulla ti vieta di aggiornarlo tu stesso, se poi dopo un paio di giorni va tutto in panne, se sai gestire un server te lo tiri su da te, se non lo sai fare prendi un tecnico e lo paghi, non vedo dove stà il problema sinceramente.
Vedi, puoi fare tutle le recensioni positive del mondo, a me non mi interessa, ma quando con questa recensione comparativa vai a screditare altri Provider, devi portare fatti concreti, se un Provider ti regala un assistenza managed, perchè è di questo che stiamo parlando...
non puoi pretendere che lo facciano tutti, e tantomeno screditare chi non lo fa, in tutti i casi un ritorno di immagine lo hanno avuto, visto la pubblicità positiva che gli stai facendo sui forum e sul quotidiano online linkato sopra, diciamo che hanno investito in pubblicità, e non c'è nulla di male sia chiaro.
![]()
Ultima modifica di webhostingperte; 29-10-2011 alle 09:21
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri