Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Io ho attivato un pacchetto hosting con GRAZIE-PER-LO-SPAM-MA-POTEVI-FARNE-A-MENO
Mi trovo benissimo ,i prezzi sono competitivi ed i server velocissimi
Ultima modifica di Antonio; 19-10-2011 alle 16:27
Antonio, ci fornisci, anche in privato, una prova del tuo rapporto di clientela con l'azienda che hai citato?
salve, anch'io sto cercando un hosting per joomla (e qualche sottodominio free) vengo dall'hosting dell'isola caraibica che fa pagare i sottodomini come domini normali, quindi sembra ora di salpare per altri lidi.
mi hanno parlato a grandi linee di FASTNOM, ma a giudicare dal prezzo bassissimo e tutti quegli 'illimitati' (spazio illimitato, traffico illimitato, db illimitato, sottodomini illimitati, email illimitate..) sono un po' perplesso
Ciao, un ottimo punto di partenza è questo Offerte shared hosting | HostingTalk.it
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Ma altrimenti fai una semplice cernita di quanto occupa il tuo sito. Spesso uno pensa a millemila GB quando poi il suo sito occupa 10mb scarsi.
Ciao
io posso consigliarti:
- WEBHOSTINGPERTE dove sono cliente da tempo e mi trovo davvero bene, in alternativa Hosting dedicato a Joomla*-*Hosting dedicato a Joomla ora acquisita da un po' da servizi inernet srl. Anche li' mi sono trovato bene , il primo ha il pannello direct admin il secondo plesk.
Ai moderatori posso inviare i domini che verso l'uno e l'altro
Ciao
Ti consiglio vivamente XXXXXXXXXXX io 5 siti con loro server velocissimi ed ottimizzati per joomla e virtuemart
Ultima modifica di Uno; 14-12-2011 alle 21:48
Certo che riesumare un discussione del 2007....forse era meglio aprire un nuovo topic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri