Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
    Nuovo utente

Question Shared hosting ad alta affidabilità

Sto cercando un hosting con le seguenti caratteristiche

Hosting linux
    Ip dedicato con certificato ssl
    Amministrazioni del DNS per aggiungere domini di terzo livello
    Nessun limite di banda
    Uptime elevato e magari garantito
    Nessuna restrizione al database come limite query orario e porcate simili

Banda senza limiti o comunque elevata.
    Spazio su disco scalabile e superiore a 1-2 giga per iniziare.
    Non c'e' nessun problema se il datacenter risiede in europa.

Budget: sono consapevole che la qualità si paga e nessun problema a pagarla.

L'hosting sarà dedicato all'istallazione di wordpress multisito.

Ci sono tantissime offerte ma vorrei avere riscrontri da clienti soddisfatti.

Graize
    Andrea

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Re: Shared hosting ad alta affidabilità

Nuovo utente

Per quello potevo anche fare un ricerca su google e non tutti gli hosting in quel link sono affidabili. Lo so per esperienza personale.

Tutti scrivono professionale nelle proprie offerte.
    Come ho scritto mi sarebbe piaciuto avere pareri di persone che si sono trovate bene e con chi.

Grazie

trovane un paio e cerca informazioni in merito...
    un conto è chiedere un'informazione specifica su un servizio un'altra è avere tutto pronto!

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Prova a selezionare delle offerte che ti sembrano buone per i tuoi gusti.
    Se c'è qualcuno che ha esperienza in merito magari ti dirà di starne alla larga o di andare tranquillo.

edit: ho detto la stessa cosa di Folix, ma mi sono distratto 5 minuti e si è infilato come una biscia

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da jb@foolix Visualizza Messaggio
    trovane un paio e cerca informazioni in merito...
    un conto è chiedere un'informazione specifica su un servizio un'altra è avere tutto pronto!
    Tutto pronto...
    Scusa tra chiedere
    a) è valido ?
    b) è valido ?
    c) è valido ?

o quale è il migliore che avete provato

non è meglio la seconda.

Poi è chiaro che sto cercando e non sono qui ad aspettare una risposta. Se la risposta non arriva mi arrangerò da solo.
    Però nella marea di offerte e hosting che esistono può scappare proprio l'hosting che stavamo cercando.

E se qualcuno ha un esperienza diretta me lo dica plz

Forse per politiche del forum non si possono scrivere indiritti di hosting ?
    se fosse i pm sono ben accetti

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da jb@foolix Visualizza Messaggio
    Gentile foolix quella è stata la prima cosa che ho letto e credo che la mia richiesta sia pertinente con i consigli scritti.

E come scritto
    "Prima di chiedere un consiglio senza aver la minima idea delle aziende e delle offerte presenti, è bene consultare la nostra sezione OFFERTE HOSTING in modo da potersi fare un'idea delle offerte disponibili"

Sono consapevole delle aziende e delle offerte presenti.
    Detto questo rinnovo la mia richiesta nel caso ci fosse qualcuno disposto a scrivere più di un semplice link.

Grazie ancora per la disponibilità

Andrea

hai scritto tante belle informazioni alquanto vaghe...

se volevi leggere tante belle recensioni ti potevi spulciare tutta la sezione
    Shared/Managed Hosting

Nuovo utente

Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : linux

Informazioni sul sito : Un piccolo network di 5-6 siti che girano su wordpress multisito.

Linguaggi e database utilizzati : php 5+ , mysql

Mb di spazio disco: inizialmente 1-2 giga con possibilità di incrementare la quota

Traffico mensile : al momento non possibile definirlo ma secondo me entro i 10gb al mese ci stiamo bene dentro

Connettività e Locazione server : In europa

Uptime e SLA : uptime elevato e garantito.

Budget : non ho problemi di budget ma ovviamente deve essere congruo ad uno shared hosting

Altro: Ip dedicato , certificato SSL , gestione del DNS per i domini di terzo livello.

Spero cosi vada bene.
    Ho sieguito anche il tuo gentilissimo consiglio di guardare altri messaggi e devo dire che molti sono più generici del mio e quasi tutti chiedono cosigli generali senza specificare hosting.
    Evidentemente ho scritto qualcosa che ti ha particolarmente infastidito visto il trattamento. Spero ci siano altri più disponibili.

Nuovo utente

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da andreamk Visualizza Messaggio
    Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : linux

Informazioni sul sito : Un piccolo network di 5-6 siti che girano su wordpress multisito.

Linguaggi e database utilizzati : php 5+ , mysql

Mb di spazio disco: inizialmente 1-2 giga con possibilità di incrementare la quota

Traffico mensile : al momento non possibile definirlo ma secondo me entro i 10gb al mese ci stiamo bene dentro

Connettività e Locazione server : In europa

Uptime e SLA : uptime elevato e garantito.

Budget : non ho problemi di budget ma ovviamente deve essere congruo ad uno shared hosting

Altro: Ip dedicato , certificato SSL , gestione del DNS per i domini di terzo livello.

Spero cosi vada bene.
    Ho sieguito anche il tuo gentilissimo consiglio di guardare altri messaggi e devo dire che molti sono più generici del mio e quasi tutti chiedono cosigli generali senza specificare hosting.
    Evidentemente ho scritto qualcosa che ti ha particolarmente infastidito visto il trattamento. Spero ci siano altri più disponibili.
    Dato che sicuramente non hai buget illimitato, dai almeno una forbice in cui vorresti stare; perché, se per te è così importante l'uptime, ti si potrebbe consigliare di passare anche ad una soluzione dedicata (o parzialmente dedicata) in failover: ad esempio usare 2 VPS managed in HA
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Dato che sicuramente non hai buget illimitato, dai almeno una forbice in cui vorresti stare; perché, se per te è così importante l'uptime, ti si potrebbe consigliare di passare anche ad una soluzione dedicata (o parzialmente dedicata) in failover: ad esempio usare 2 VPS managed in HA
    Mah ci potrei anche pensare. Non è tanto un problema di budget ma il problema di amministrare una macchina dedicata. Non vorrei sobbarcarmi anche di questo onere visto che non sono un sistemista.

Un conto installarsi il proprio web server in locale un conto è amministrare una macchina di produzione. Diciamo che il mio budget è 50€ al mese che per uno shared hosting sono un enormità.

Se ho capito la proposta mi sembra esagerata L'uptime è importante perchè non voglio che mi vada giu senza motivo perchè l'hosting ha deciso di fare un aggiornamento alla cazzo. Mi capitò che per un aggiornamento del databse mysql mi oscurarono il sito per 18 ore. Il sito in questione era personale quindi pace. Ma con quello che devo realizzare non deve assolutamente capitare una cosa simile per vari problemi che non sto a elencare.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Ciao Direi che nel tuo caso, con una spesa di circa 300/400 euro annui un server semidedicato sarebbe la migliore delle soluzioni, considerando che sono solitamente di fascia professionale e hai risorse semi-garantite, a metà tra una una macchina dedicata e uno shared hosting, senza la necessità di doverlo però amministrare.

Con 50Euro al mese io penserei inoltre a farmi fare un preventivo dedicato per lo SLA, parliamo di 600 Euro annuali, trovi già ottime soluzioni, ma se l'obiettivo è includere ulteriori garanzie allora la cosa che devi fare è contattare il provider più vicino a quel che ti serve, e chiedere una personalizzazione del pacchetto. Ti ripeto, io opterei senza pensarci per un semi-dedicato, in Italia hai ottimi fornitori di tale soluzione, con SLA e caratteristiche davvero oltre quelle da te specificate.

Dimenticavo: lascia perdere VPS e dedicati, non è il tuo budget e sarebbero sovradimensionati
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Ciao Direi che nel tuo caso, con una spesa di circa 300/400 euro annui un server semidedicato sarebbe la migliore delle soluzioni, considerando che sono solitamente di fascia professionale e hai risorse semi-garantite, a metà tra una una macchina dedicata e uno shared hosting, senza la necessità di doverlo però amministrare.

Con 50Euro al mese io penserei inoltre a farmi fare un preventivo dedicato per lo SLA, parliamo di 600 Euro annuali, trovi già ottime soluzioni, ma se l'obiettivo è includere ulteriori garanzie allora la cosa che devi fare è contattare il provider più vicino a quel che ti serve, e chiedere una personalizzazione del pacchetto. Ti ripeto, io opterei senza pensarci per un semi-dedicato, in Italia hai ottimi fornitori di tale soluzione, con SLA e caratteristiche davvero oltre quelle da te specificate.

Dimenticavo: lascia perdere VPS e dedicati, non è il tuo budget e sarebbero sovradimensionati
    Grazie per le diritte. Devo ammettere che sono sono 3 anni che non sono costretto a cercare un hosting e la soluzione dei semi dedicati mi giunge nuova.

In realtà avevo visto qualche accenno ma non ci avevo fatto caso.
    Solo che se per gli shared hosting è una giungla per i servizi semidedicati è una foresta amazzonica.

Ho visto offerte di semi dedicati dove mettevano 500 clienti su macchina e altre dove ne mettevano 25. Il tutto ovviamente con differenze di prezzo esagerate a parità di caratteristiche apparenti.

questo SupportHost.it - Carrello non mi sembrava male come offerta. Anche perchè c'e' scritto a chiare lettere che garantiscono l'uptime e i tempi di risposta in caso di problemi. Il tutto sulla carta poi bisogna vedere se è vero

Che ne pensate ? qualcuno conosce quell'hosting ?

Graize

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima