vuoi fare l'ultimo tentativo qui?
SupportHost.it - Carrello
poi mi dici
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
vuoi fare l'ultimo tentativo qui?
SupportHost.it - Carrello
poi mi dici
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
A dire la verità voi siete tra colore che non hanno risposto.
Ho inviato questa mail il 23/03:
--------- Original Message --------
Da: Tsalsa <xxxx@email.it>
To: info@flamenetworks.com <info@flamenetworks.com>
Oggetto: richiesta informazioni
Data: 23/03/11 10:29
>
>
>
>
>
> Buongiorno,
>
> stavo valutando i vostri servizi per il trasferimento di un dominio .it
> attualmente su altro provider da qualche anno.
> Nel dettaglio stavo guardando i servizi di hosting shared e quello di
> hosting semidedicato.
>
> Volevo sapere se era possibile effettuare una demo dei vostri servizi per un
> tempo limitato, in maniera gratuita o anche a pagamento
>
> grazie e saluti
>
> Simone
Non avendo ricevuto risposta, ho inviato poi questa, allegando la mail precedente il 28/03
Da: Tsalsa <xxx@email.it>
Oggetto: Fw: richiesta informazioni
Data: 28/03/11 10:29
>
>
>
>
>
> Buongiorno
>
> Vi ho inviato questa e-mail qualche giorno fa, ma non ho ancora avuto
> risposta.
> Vi faccio un forward nel caso sia andata per qualche motivo persa.
>
> grazie e saluti
>
> Simone
Ancora nessuna risposta.
Ho inviato poi l'ultima mail il 4 di aprile:
Da: Tsalsa <xxxxx@email.it>
Oggetto: Fw: richiesta informazioni
Data: 04/04/11 10:28
>
>
>
>
>
> Buongiorno,
>
> grazie, la mancata risposta alle mie e-mail è una demo sufficente per
> valutare la qualità dei Vostri servizi.
>
> Sarà mia cura sconsigliarmi a chi mi chiedesse consiglio a riguardo.
>
> saluti
>
> Simone
o sono andate perse tre e-mail, oppure c'è qualcosa che non va nel Vostro servizio clienti. Mi spiace "sputtanarvi" così, ma dato che hai scritto con una certa sicurezza di aver risposto ad eventuali richieste mi è sembrato corretto rispondere che non era così. In questo modo puoi eventualmente vedere che cosa è andato storto nella gestione della mia richiesta.
Salve,
intanto grazie per la segnalazione.
Il confronto con i clienti o potenziali clienti è molto importante e non ci sottraiamo mai a situazioni analoghe.
Le sue e-mail sono state semplicemente eliminate automaticamente dall'antispam, ecco perchè non ha ricevuto alcuna risposta.
Se è ancora interessato può contattarci tramite il form dei contatti FlameNetworks - Contatti oppure al numero verde indicato in firma.
Cordialmente,
FlameNetworks Staff
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Grazie mille per la cortese risposta. Ho provveduto a inoltrare la mia richiesta tramite il modulo online.
A completamento del mio intervento, sono stato contatto dopo pochi minuti dall'invio del modulo e in meno di 24 ho avuto uno spazio di prova gratuitamente per testare una offerta di hosting semidedicato.
Contrariamente a quanto ho scritto prima, frutto comunque di un inconveniente tecnico, flamenetworks si sta dimostrando estremamente professionale e molto attenta alla clientela.
Chiedo scusa se riporto in evidenza questa vecchia discussione... ma volevo completarla con la scelta effettuata.
Dopo aver valutato vari fattori, ho scelto di acquistare presso Flamenetworks un hosting condiviso, Flameweb Bronze.
Oltre alla caratteristiche dell'offerta, che potete consultare sul sito, mi ha convinto la presentazione e l'attenzione dedicatami come potenziale cliente, oltre che la disponibilità immediata a una demo per un servizio di fascia alta. Ho potuto caricare tutto il mio sito per effettuare le prove che volevo e ho avuto modo di verificare la velocità dei sistemi e l'efficenza del prodotto. In pochissime ore ho caricato diversi Gb di dati e creato un sito test, duplicato del mio esistente, funzionante perfettamente. La banda in ingresso mi ha stupito non poco caricando i vari file via ftp.
Ce lo dai un linkino da verificare?
Conosco Flame e la sua serietà, ma per essere imparziali dobbiamo far valere la stessa legge per tutti.
Ho appena fatto l'ordine, quindi ci sono i tempi di attivazione e poi dovrò mettermi io a trasferire il sito... quindi ci vorrà qualche giorno.
Non appena possibile, posto qui il link.
Causa problemi amministrativi (miei) sto trasferendo solo ora il sito che è attualmente in pending.
E' comunque possibile vedere qualcosa qui:
Vecio.it - Home (sito)
Vecio.it - Indice (forum)
Il sito è basato su joomla, mentre il forum è un phpb.
Lasciatemi dire che:
- Ho trasferito tutti i dati in pochissimo tempo (banda in entrata Flamenetworks eccezionale)
- Il sito risponde alla velocità della luce (lo stesso cms montato per prova su aruba prende 2/3 secondi ad aprire alcune pagine in alcuni momenti della giornata)
- Ho aperto diversi ticket per varie ragioni all'assistenza. Nessuno di essi urgente o comunque che necessità risposte celeri. Ho avuto risposta per tutti in meno di un'ora, anche quando si trattava di cose amministrative o semplici domande che potevano aspettare anche un paio di giorni.
In sostanza confermo che Flamenetworks oltre a fornire per quanto mi riguarda un servizio eccellente, è estremamente disponibile sotto tutti i punti di vista dell'assistenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri