Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 6 di 6
    Edo
    Edo non è collegato
    Nuovo utente

Red face Shared hosting per 30 domini e 10 site con drupal e wordpress possibilmente in usa...

Gentili esperti,
    mi trovo in una situazione per me un po' complicata e "costosa".

Ho circa 30 domini alcuni con spazio gratis (register $$$) alcuni solo dominio (aruba) alcuni con spazio+db (just host) il tutto mi costa la bellzza di 444 "euri" anno!!!!

E' necessario mettere ordine e contenere "l'emorragia" di $.

Ho pensato che la soluzione potesse essere un server condiviso in modo da poter razionalizzare le spese e avere un po piu' di liberta'; ma prima vorrei sapere se con un servizio del genere posso:

1. Creare "spazi/cartelle" per ogni sito e associare i domini con i dns
    2. associare piu' domini a uno spazio
    3. gestire separatamente i vari spazi con drupal wordpres installato..
    4. avere una mail per ogni dominio con spazio

Ho trovato alcune proposte che non riesco a capire se sono valide e fanno per me, voi che dite?

Just Hosting:
    Just Host
    euro 8.95 mese totl 107,4

Go Daddy:
    Web Hosting | Secure Hosting Plans with Unlimited Bandwidth
    euro 5,64 mese totl 67,68

Register.it
    Creazioni siti web professionali - Spazio Web - Hosting Premium
    Euro 10+iva mese tot 144

Un'altra mia necessita' e' quella di avere il server negli USA mercato con il quale lavoro.

Traffico, questo e' per il momento piu' che contenuto, circa 30/40 accessi per sito, ora ho solo 3 siti.

Questi sono gli aspetti tecnici che conosco + o -, sono piu' che accetti tutti i consigli e osservazioni, soprattutto da tecnici come voi.

Grazie

Appassionato L'avatar di DESK

Re: Shared hosting per 30 domini e 10 site con drupal e wordpress possibilmente in us

Just Host e il deluxe plan di godaddy vanno bene col multidominio senza limiti ,sennò c'è anche bibihost.it con server in europa e usa con domini illimitati

Nuovo utente

Smile Re: Shared hosting per 30 domini e 10 site con drupal e wordpress possibilmente in us

Ciao,
    io detengo diversi siti in Register.it e direi che funziona molto bene. La soluzione Hosting Professional probabilmente è la più adatta alle tue esigenze.
    Saluti.
    synapse79

Provider

Re: Shared hosting per 30 domini e 10 site con drupal e wordpress possibilmente in us

Citazione Originariamente Scritto da Edo Visualizza Messaggio
    Gentili esperti,

1. Creare "spazi/cartelle" per ogni sito e associare i domini con i dns
    2. associare piu' domini a uno spazio
    3. gestire separatamente i vari spazi con drupal wordpres installato..
    4. avere una mail per ogni dominio con spazio

Ho trovato alcune proposte che non riesco a capire se sono valide e fanno per me, voi che dite?

Just Hosting:
    Just Host
    euro 8.95 mese totl 107,4

Go Daddy:
    Web Hosting | Secure Hosting Plans with Unlimited Bandwidth
    euro 5,64 mese totl 67,68

Register.it
    Creazioni siti web professionali - Spazio Web - Hosting Premium
    Euro 10+iva mese tot 144

Un'altra mia necessita' e' quella di avere il server negli USA mercato con il quale lavoro.

Traffico, questo e' per il momento piu' che contenuto, circa 30/40 accessi per sito, ora ho solo 3 siti.

Questi sono gli aspetti tecnici che conosco + o -, sono piu' che accetti tutti i consigli e osservazioni, soprattutto da tecnici come voi.

Grazie
    1.Bisogna stare attenti alle offerte di Unlimited bandwidth, perche' in realta' non e' possibile offrire banda illimitata.

2. Poi bisogna vedere se i siti Wordpress sono siti che ricevono molto traffico, perche' il numero di siti che puoi far risiedere in un spazio dipende da 3 fattori: spazio su disco, la banda ed infine risorse in termini di cpu e memoria del server. Puoi far stare 30 siti web wordpress in uno spazio condiviso se sono siti web poco popolari, bisogna capire qual'e' il loro bisogno di risorse in termini di cpu e memoria.

3. Se ti riferisci al mercato USA, sara' sicuramente piu' veloce un server ubicato in USA, rispetto ad uno ubicato in Italia, pero' fai attenzione a non scegliere fornitori che praticano l'overselling, offrendo banda illimitata.
    Ultima modifica di ServWise; 31-03-2011 alle 09:23
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

Edo
    Edo non è collegato
    Nuovo utente

Grazie mille per i vostri suggerimenti Apprezzatissimi!
    Citazione Originariamente Scritto da ServWise Visualizza Messaggio
    1.Bisogna stare attenti alle offerte di Unlimited bandwidth, perche' in realta' non e' possibile offrire banda illimitata.

2. Poi bisogna vedere se i siti Wordpress sono siti che ricevono molto traffico, perche' il numero di siti che puoi far risiedere in un spazio dipende da 3 fattori: spazio su disco, la banda ed infine risorse in termini di cpu e memoria del server. Puoi far stare 30 siti web wordpress in uno spazio condiviso se sono siti web poco popolari, bisogna capire qual'e' il loro bisogno di risorse in termini di cpu e memoria.

3. Se ti riferisci al mercato USA, sara' sicuramente piu' veloce un server ubicato in USA, rispetto ad uno ubicato in Italia, pero' fai attenzione a non scegliere fornitori che praticano l'overselling, offrendo banda illimitata.

Provider L'avatar di Xlogic

Xlogic.org | Hosting Professionale | Reseller Hosting | Vps | Domini | Web Design | @Twitter