Mi consigliate un hosting economico con piattaforma linux e database mysql per metterci sopra prestashop intorno alle 50 euro.
Grazie e a presto
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Mi consigliate un hosting economico con piattaforma linux e database mysql per metterci sopra prestashop intorno alle 50 euro.
Grazie e a presto
ovh hosting pro... sei circa a 60euro (iva esclusa)
oppure se stiamo parlando di roba casereccia e l'iva per te è un costo allora aruba hosting linux che a circa a 40euro/mese (iva inclusa)
ma alla fine non porti le tue centinaia di server presso un NAP?
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
A breve mi scade l'hosting su aruba ed ora ho bisogno di un hosting temporaneo economico su cui spostare il sito in attesa della scelta del servizio a me più appropriato. Se il business parte allora compro un servizio di alto livello altrimenti chiudo il portale.
Per la verità volevo lasciare aruba perché mi sembrava un servizio piuttosto scadente. Recentemente ho provato misterdomain.eu e mi sembra un dominio molto buono e funzionale. Voi cosa ne pensate di quest'ultimo?
Su ovh hosting pro:
Hosting web Pro : spazio disco 100GB, traffico 1TB - OVH
posso aggiungere un numero illimitato di database restando nelle 100 gb oppure come aruba ne posso usare solo 5 e ciascuno deve essere inferiore alle 100mb?
Esistono hosting che permettono di cambiare il nome del dominio? così se il progettino non dovesse partire posso usare quelle risorse per un altro sitarello...
Grazie e a presto
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
realtivamente ad ovh nella pagina che hai linkato c'è la risposta relativa ai databases
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
aruba ti da 100mb totali, ovh 150mb totali se non ricordo male
Scusa, ma te sei già da Aruba... saprai se ti basta o no?
url del sito qual'è?
Devi cercare un piano di hosting multidominio frazionabile, in questo modo puoi utilizzare lo spazio come vuoi con diversi nomi di dominio, inoltre molti fornitori hosting inclusi noi, non limitano lo spazio dedicato al database, quindi nei limiti di spazio del piano puoi allocare lo spazio che vuoi al tuo database e creare quanti database vuoi.
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
Con XXXX hai hosting linux, 4 database mysql, 500mb di spazio frazionabile ed è adatto ai cms. Spendi intorno ai 12 Euro l'anno. Per il momento è il miglior host economico italiano.
Ultima modifica di Antonio; 26-05-2011 alle 21:07
STAFF: firma vietata
Hos. sarò chiaro. Non so che strani giri di redirect e mascheramenti fai, non so se tophost ha un programma di affiliazione o no, però pur non avendo ora il tempo di indagare, non intendo guardare che che oltre a due link in firma fai due post "tanto per" e poi ne piazzi uno con il link di tophost.
Quindi per non saper ne leggere ne scrivere ti invito a non farlo più e se proprio sei un fanboy di tophost ad usare link puliti senza passaggi intermezzi.
Debbo anche dire che, sebbene non ti chieda prove del fatto che hai acquistato un servizio da loro, perchè il sito in firma parla, è però lecito chiedersi che tipo di parere puoi dare con un sito che è poco più di poche pagine semistatiche... se quello è il tuo unico sito hostato da loro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri