Mi sapreste consigliare un hosting per drupal economico con funzione cron attivabile?
Grazie e buona Pasqua a tutto il forum
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Mi sapreste consigliare un hosting per drupal economico con funzione cron attivabile?
Grazie e buona Pasqua a tutto il forum
Ciao, so che con Directadmin puoi crearti il tuo cron tramite la funzione apposita, altri pannelli non so, quindi se questo può esser un indizio per la tua ricerca..![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
penso che questo possa aiutarti:
Poormanscron | drupal.org
ciao
cavalier senza paura di una solitaria guerra..
Io non uso il cron di drupal ed é fastidioso doverlo avviare manualmente tutte le volte. Per questo motivo ero interessato a prendere un hosting con un supporto apposito in modo da non dover impazzire con questa funzione avanzata del framework.
Grazie e a presto
guarda, poormanscron e' un modulo di drupal, che va semplicemente configurato dal pannello di amministrazione.
se usi drupal 7 non devi mettere nulla perche' e' gia' integrato nel core.
e non devi fare nulla a mano, fa tutto lui, basta che ci siano dei visitatori...
e il modulo dovrebbe semplicemente facilitarti la ricerca dell'hosting, non dovendo piu' cercare quelli con cron configurabile.
ciao
Ok capisco. Grazie mille. Come hosting economico mi consigliate Aruba?
A presto
quanto budget hai? quanto spazio pensi che il sito possa occupare?
dacci altri dati, hosting economico puo' dire tutto e nulla.
Alfredo
per drupal lascia perdere aruba
frequentare drupalitalia non ti è servito a niente?![]()
per una 50ina di Euro all'anno trovi degli hosting decenti; dai un'occhiata qua: Offerte shared hosting | HostingTalk.it
diffida di chi ti offre l'illimitato, e' molto meglio avere chiare fin da subito le risorse disponibili.
ciao
Anch'io non ne vedo un'utilità pratica in questo tool framework.
STAFF: firma vietata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri