Tipologia servizio: hosting condiviso
Piattaforma : linux
Informazioni sul sito: cerco un servizio sostitutivo a tophost, naturalmente sono disposto a spenderci anche qualcosa in più, quindi sempre almeno 500mb di spazio, il traffico mensile lo stesso o meglio di tophost (che io non conosco, ma so che c'è). Il mio attuale sito non fa molti accessi, ci tengo una wiki e qualche tool e joomla.
Linguaggi e database utilizzati: dato che ci tengo le wiki, mi serve un server che abbia php aggiornato, stesso vale per mysql, in pratica compatibile con le ultime wiki e joomla
Quindi webserver apache, php 5.2.17 o successivo, e mysql 5.0.4 o successivo
Connettività e Locazione server: dato che le wiki sono italiane, l'utenza è italiana. dev'essere raggiungibile principalmente dall'italia.
Uptime e SLA: riguardo all'uptime, un servizio equivalente a tophost andrebbe bene, ogni tanto va offline ma è accettabile.
Budget: non vorrei spendere più di 25 euro all'anno, iva inclusa
Tutto sommato con tophost non mi trovo malissimo, il problema è sorto con la versione di php che usano, la 5.2.0, che non è compatibile con joomla 1.6 (anche se sul sito dice che lo è non è cosi, ho provato, nel forum di supporto ci sono diversi topic a riguardo) e penso che a breve non sarà compatibile neanche con le wiki.
Tophost ha chiaramente detto che non aggiorneranno il php, peggio per loro.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri