Brevemente ho avuto varie esperienze con piccoli siti html, flash , joomla e wordpress.
Ora dovrei creare un applicazione social oriented che sarà composta da un App per iPhone un Website app e il lato server che le gestisce.
Per vari motivi ( costo ), vorrei provare il tanto discusso Godaddy e avrei trovato un piano Linux Ultimate che ha tutto quello che teoricamente mi servirebbe, non programmo io, ma seguo i programmatori mi hanno richiesto il solito.
Mysql php linux
Ip dedicato
SSL
Spazio DB Mysql incrementabile .
La soluzione che ho trovato + dominio costa solo euro 90 all'anno.
Spazio, banda e Numero di DB illimitati / Mysql 1GB ogni DB / Certificato SSL / IP statico.
La mia paura che vi siano problemi con Apple Push Notification Services .
Volevo sapere la vostra esperienza.
Grazie
Mi sconvolge la differenza di prezzo rispetto ai nostri hosting italiani che uitlizzo da 10 anni.
Ho visto varie alternative
1and1.com
networksolutions.com
bluehost.com
e mi attirano questi
myhosting.com
justhost.com
site5.com
Lavoro con aruba,hostingsolution.it,register.it,edomain.it,in et2.it (inet)/ e ho provato anche hosting tipo swisscom e altri .
Ho bisogno di ammortizzare i costi di hosting perchè ne ho molti di programmazione e promozione, e vorrei provare , ma ho paura di rompermi la testa, visto il costo basso , ma dopo l'ultimo articolo di lifehacker che non comprendo , ho qualche dubbio.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri