Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

HostBig.com: tutto illimitato (anche il num domini ospitabili), 88$/y. Una fregatura?

Ciao a tutti,
    Navigando ho trovato questo hosting che offre tutto illimitato (banda, spazio, domini, accounts ftp etc.) e permette anche di rivendere il servizio, solo a 88$ l'anno. Qualcuno l'ha provato? Non è troppo poco come prezzo per quello che offre? Comunque ho provato l'assistenza ed è veramente h24 come promesso. Almeno per i potenziali acquirenti.

link

Nuovo utente

Exclamation Re: HostBig.com [...] STATE ATTENTI, UNA MEZZA FREGATURA

Alla fine ho comprato il servizio "top" chiamato Extreme a 88$ l'anno.
    Invogliato dal prezzo, dall'immagine di facciata fornita dal loro sito e dai servizi che offrono a questo prezzo, mi sono buttato senza documentarmi molto. Ho riscontrato più problemi che benefici.

A prima vista HostBig è meraviglioso. Se vai sul loro sito vedi tutti questi sigilli di garanzia, trusted, verified e compagnia bella. Ti fanno vedere una sfilza di server con telecamere c/c puntate, dicono che si appoggiano ad una importante dorsale internet. Praticamente si sanno vendere molto bene, il prezzo è praticamente ridicolo per quello che offrono almeno sulla carta: CPanel completo, una miriade di funzioni, domini illimitati, banda illimitata e spazio illimitato. Sulla carta appunto, perché poi in realtà i servizi sono una mezza ciofeca. Ecco solo alcuni problemi che ho riscontarto:

1. lentezza nella risposta del server. Per inviarti il primo byte si mangia dai 10 ai 20 secondi, quindi la persona che visita i tuoi siti si inchioda sulla barra di caricamento, con il pericolo che chiuda la pagina indispettito dall'attesa.
    2. Saltuari problemi con gli account FTP e la gestione delle cartelle remote
    3. Continui problemi ai database con errori di connessione sia perpetui (Unable to connect) che temporanei
    4. Assistenza veramente 24/7, ma ti risponde personale spesso non preparato ad accogliere la tua richiesta.
    5. Continui problemi piccoli e grandi ai server, alcune volte i siti risultano down.

Se masticate un po' l'inglese leggete queste recensioni. Fanno piangere:
    http://www.webhostingstuff.com/review/HostBig.html

C'è però la unlimited Money Back Guarantee, cioé che in pratica ti dovrebbero restituire i soldi se rimani insoddisfatto. Penso che richiederò i soldi indietro.

Come direbbero loro: BEWARE!

Provider L'avatar di BibiHost

Re: HostBig.com: tutto illimitato (anche il num domini ospitabili), 88$/y. Una fregat

Il bello dell'illimitato

P.S. Grazie per aver raccontato la tua esperienza, sicuramente qualcuno ne farà tesoro.
    Ultima modifica di BibiHost; 07-04-2012 alle 23:50

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel, Vps e Dedicati in Italia e Stati Uniti <--

info@bibihost.com www.bibihost.it

Webhosting evangelist

Re: HostBig.com [...] STATE ATTENTI, UNA MEZZA FREGATURA

Citazione Originariamente Scritto da bizio Visualizza Messaggio
    Sulla carta appunto, perché poi in realtà i servizi sono una mezza ciofeca. Ecco solo alcuni problemi che ho riscontarto:

Come direbbero loro: BEWARE!
    Guarda, in tutti questi anni non ho mai comprato hosting da uno che dichiarava "illimitato"... ma ho avute tante conoscenze personali e tantissime sui forum che si sono amaramente pentite.

L'unico hoster, ma dipende anche che script carichi perchè alcuni script non li vogliono, che si avvicina un po' a tantissima banda e spazio è Aruba. Ma non ho mai hostato nulla presso di loro, faccio riferimento solo alle mie conoscenze... perlomeno fino a qualche anno fa.

Webhosting evangelist

Re: HostBig.com: tutto illimitato (anche il num domini ospitabili), 88$/y. Una fregat

Citazione Originariamente Scritto da BibiHost Visualizza Messaggio
    Il bello dell'illimitato

P.S. Grazie per aver raccontato la tua esperienza, sicuramente qualcuno ne farà tesoro.
    Per uno che ne farò tesoro altri cento ci cadranno... purtroppo gli utenti non se ne rendono conto finché non ci sbattono il muso.