Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
    Nuovo utente

Trasferimento dominio da solodomini.com a aruba.

Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo perché ho un certo disagio a fare un trasferimento di dominio .com da solodomini a aruba.
    Ormai è passata una settimana da quando ho preso il pacchetto di aruba, ma solodomini non mi risponde alle mail mandate e quelle due volte che sono riuscito a contattarli per telefono per chiedergli di sbloccarmi il dominio, mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero mandato una mail. Ma sta mail non è mai arrivata.
    Adesso, mi consigliate che fare? Come devo muovermi?

Grazie a tutti

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: Trasferimento dominio da solodomini.com a aruba.

Al massimo potresti inviare una segnalazione ad ICANN:

Complaint Form

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

oltre allo sblocco (unlock) ti hanno inviato pure il codice EPP per il trasferimento ?

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da CoolNetwork Visualizza Messaggio
    oltre allo sblocco (unlock) ti hanno inviato pure il codice EPP per il trasferimento ?
    Ciao,
    mi scuso per il ritardo ma non ho avuto accessibilità ad internet.
    No, non mi hanno mandato niente (anche se per telefono il tizio mi ha detto che me l'ha inviato, controllando anche nello spam non c'è ombra di mail!!)

Provider L'avatar di solodomini.com

L'utente "cappino" aveva inserito un indirizzo email errato o trascritto in maniera errata e per questo motivo non ha ricevuto le nostre 16 email che gli comnunicavano il codice EPP di trasferimento.

La cura, la correttezza, ed il funzionamento dell'indirizzo email in ciascuna Area Clienti è a TOTALE carico dell'utente.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da solodomini.com Visualizza Messaggio
    L'utente "cappino" aveva inserito un indirizzo email errato o trascritto in maniera errata e per questo motivo non ha ricevuto le nostre 16 email che gli comnunicavano il codice EPP di trasferimento.

La cura, la correttezza, ed il funzionamento dell'indirizzo email in ciascuna Area Clienti è a TOTALE carico dell'utente.
    Gentile solodomini,
    innanzitutto questo dimostra la vostra professionalità incolpando un cliente, quando la colpa non ne ha.
    Mi spiegate perché ho sottoscritto il servizio con voi con un altra mail... ma su quella mail non è mai arrivato niente? Mi spiegate perché la telefonata riguardante il trasferimento comunicandomi che l'email era "errata" me l'avete fatta alla 22?
    La mail, questa fatidica mail l'ho comunicata al vostro call center a voce, è lui che non l'ha capita, ma usare la mail dove ho sottoscritto il servizio no? Ne ho dovuta anche comunicare un'altra e prima di comunicarvi la nuova mail mi sembra che sono passati almeno 5/6 giorni lavorativi lo stesso. Questo non l'ho scrivete? Riguardo al vostro servizio mail non è stata quella la causa che mi ha fatto cambiare provider, ma è proprio questo, la vostra mancanza di professionalità e l'attenzione verso i clienti e oltretutto replicare su un forum su una discussione ormai morta. Tanto mi pare che i soldi ve li siete presi, per cui è inutile alzare polemica.

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da Cappino Visualizza Messaggio
    ... oltretutto replicare su un forum su una discussione ormai morta..
    Non voglio entrare nel merito della vicenda (ne mi interessa), ma non capisco perché solodomini non avrebbe dovuto replicare a quanto da te affermato se ne aveva voglia.

Detto questo, mi fa piacere che tu sia risuscito a risolvere.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito della vicenda (ne mi interessa), ma non capisco perché solodomini non avrebbe dovuto replicare a quanto da te affermato se ne aveva voglia.

Detto questo, mi fa piacere che tu sia risuscito a risolvere.
    Grazie!

Mah guarda, personalmente quando tratto coi clienti non vengo a scrivere ste cose sul forum ne tanto meno scrivendo ne il perché, ne il per come e ne il per cosa.

Grazie!

Mah guarda, personalmente quando tratto coi clienti non vengo a scrivere ste cose sul forum ne tanto meno scrivendo ne il perché, ne il per come e ne il per cosa.
    Se un tuo cliente scrivesse su questo forum lamentandosi, tu lasceresti correre? O cercheresti di dire la tua per cercare almeno di spiegare quanto è successo dal tuo punto di vista?

Se un visitatore cerca su google pareri su solodomini, vede te che ti lamenti e vede che solodomini è anche iscritto al forum, a prescindere da chi abbia ragione si farà un'impressione negativa su solodomini.

Se solodomini risponde al topic, sta all'utente farsi una sua opinione in base a quanto scritto dal cliente e dal provider in oggetto.

A censurare i messaggi ci pensano i mod nel caso in cui si violi il regolamento, ma non mi sembra proprio questo il caso...

PS: Ripeto che non sto entrando nel merito della discussione.
    Ultima modifica di Antonio; 14-06-2011 alle 09:28
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

Se un tuo cliente scrivesse su questo forum lamentandosi, tu lasceresti correre? O cercheresti di dire la tua per cercare almeno di spiegare quanto è successo dal tuo punto di vista?

Se un visitatore cerca su google pareri su solodomini, vede te che ti lamenti e vede che solodomini è anche iscritto al forum, a prescindere da chi abbia ragione si farà un'impressione negativa su solodomini.

Se solodomini risponde al topic, sta all'utente farsi una sua opinione in base a quanto scritto dal cliente e dal provider in oggetto.

A censurare i messaggi ci pensano i mod nel caso in cui si violi il regolamento, ma non mi sembra proprio questo il caso...

PS: Ripeto che non sto entrando nel merito della discussione.
    Guarda concordo in pieno quello che hai scritto e capisco anche il loro punto di vista, ma...
    Aprendo questo thread non mi sono lamentato, anzi, ho chiesto consigli su come fare a muovermi ad un mio disagio. Non ho offeso nessuno, non ho giudicato nessuno e non ho continuato a scrivere anche per rispetto per solodomini. Ma dal momento in cui, vengono fuori tutti i problemi del trasferimento e oltre mi viene data una colpa che io non ho, se permetti...

... ma solodomini non mi risponde alle mail mandate e quelle due volte che sono riuscito a contattarli per telefono per chiedergli di sbloccarmi il dominio, mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero mandato una mail. Ma sta mail non è mai arrivata.....
    Se questa non è una lamentela sul loro operato non capisco cosa sia, se non li avessi citati ti avrei dato ragione

Ma dal momento in cui, vengono fuori tutti i problemi del trasferimento e oltre mi viene data una colpa che io non ho, se permetti...
    E chi ti ha detto che non puoi rispondergli?
    L'unica cosa su cui non son d'accordo è il fatto che ritieni assurdo che solodomini ti abbia risposto, come se non ne avesse titolo per chissà quale motivo

Nuovo utente

Se questa non è una lamentela sul loro operato non capisco cosa sia, se non li avessi citati ti avrei dato ragione

E chi ti ha detto che non puoi rispondergli?
    L'unica cosa su cui non son d'accordo è il fatto che ritieni assurdo che solodomini ti abbia risposto, come se non ne avesse titolo per chissà quale motivo
    Quella non è una lamentela è stato solo un appunto per spiegare la situazione ed infatti dopo ho chiesto consiglio e non ho continuato con la "lamentela"...

Solodomini può rispondere come e quando vuole, tutti abbiamo diritto di parola e ci mancherebbe il contrario. Ma è la critica, le colpe che sono state rigirate.. e non è così.

Gentile solodomini,
    innanzitutto questo dimostra la vostra professionalità incolpando un cliente, quando la colpa non ne ha.
    Repetita Juvant:

La cura, la correttezza, ed il funzionamento dell'indirizzo email in ciascuna Area Clienti è a TOTALE carico dell'utente per ovvi motivi. Ergo in 6 giorni avevi tutto il tempo di entrare nell'Area Clienti e controllare l'esattezza della tua email o delle tue email. Non puoi pretendere che un provider ti telefoni ogni giorno per comunicarti che gli indirizzi email che ci hai comunicato sono sbagliati, come non puoi pretendere che l'operatore sia responsabile di un dato sensibile (il tuo indirizzo email appunto) a tuo esclusivo carico di cui puoi accertarti costantemente della correttezza.

La telefonata è stata fatta solamente perchè ESASPERATI dal non poterti inviare il codice di trasferimento (ben 16 tentativi d'invio!!!).

Proprio a dimostrazione della nostra professionalità e della nostra attenzione verso i clienti abbiamo risposto ad una discussione aperta, anche se per tuo parere ormai morta.

Webbologo L'avatar di emmedi

L'utente sta sostenendo che l'email con la quale ha sottoscritto i vostri servizi è corretta e funzionante.

Citazione Originariamente Scritto da emmedi Visualizza Messaggio
    L'utente sta sostenendo che l'email con la quale ha sottoscritto i vostri servizi è corretta e funzionante.
    Lo abbiamo capito, ma ciò che è stato anche omesso dall'utente è che il codice lo ha già ricevuto da una settimana ed il dominio risulta già trasferito dalla data del 13/06/2011.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima