Salve a tutti, sto cercando un hosting x un sito web con 1000visite al giorno.
Spazio utilizzato:250mb (inclusi downloads e images)
Banda: 50gb / mese (circa)
Cosa mi consigliate tra Netsons (15 eur anno) e Hetzner (4,90 eur mese) ???
Saluti.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti, sto cercando un hosting x un sito web con 1000visite al giorno.
Spazio utilizzato:250mb (inclusi downloads e images)
Banda: 50gb / mese (circa)
Cosa mi consigliate tra Netsons (15 eur anno) e Hetzner (4,90 eur mese) ???
Saluti.
Di norma un hosting da 58€ è migliore di uno da 15€.
Bisognerebbe vedere le caratteristiche di entrambi, soprattutto come SLA e come garanzie in termini di backup (per fare un esempio). 1000 visite sono poche (considerando che sia un comune CMS o sito simile) e quindi entrambi i piani non dovrebbero avere problemi per un simile traffico. Ti prego però di dettagliare maggiormente, altrimenti il thread è del tutto inutile![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Fossero 58euro XD
Che info in più vi servono?
Mi hanno proposto xlogic ma ne avevo già sentito parlare e non molto bene (senza offesa).
Comunque avendo avuto precedentemente siti sui due hosting, posso ricordarvi che netsons dedica 1mb di ram e un pò di cpu.
Invece so che hetzner ospita centinaia di siti su server con 4gb di ram e processore AMD64 (x2 o x4 non ricordo). Comunque essendo tedeschi XD dovrebbe funzionare, anche perchè del loro network se ne parla benissimo, basta dare un'occhiata ai prezzi dei dedicati v.v
Ah allora io ti consiglio Pizzhosting, quando ordini chiedigli di metterci con il sovrapprezzo un pò più di ram, ma loro già di solito ne mettono manate piene.
Ma dai....
Ti dicono, e giustamente, che nessuno sano di mente di dirà quale è meglio solo dicendo due prezzi, e tu scrivi che uno ti dedica 1mb (e che ci fai con 1mb?) e un pò di cpu?
Concordo con Ste, il thread così è inutile.
Devi mettere le caratteristiche esatte dei due piani e anche qualcosa in più sul sito. Per esempio quante immagini o altri contenuti mediali, se il tipo di contenuti attira gli utenti durante tutto il giorno o in determinate fasce ristrette etc....
Allora si potrà tentare un consiglio.
Contenuti multimediali presenti sono soltanto immagini di peso di circa 300/400kb a file.
I picchi in cui viene visitato il sito sono verso l'ora di pranzo e verso la sera.
I momenti in cui è visitato in maniera scarca sono il pomeriggio e la mattina.
Sono presenti una centinaia di articoli con dei commenti (se vogliamo fare una media, 10 commenti ad articolo).
Il template installato pesa 1mb quindi genera 1mb di banda circa la prima volta che viene visitato il sito (poi le imgs del template si dovrebbero salvare nella cache del browser)
Vorrei chiedervi un'altra cosa importante: è possibile mettere una directory di server privati con tanto di descizione e commenti ?
Se no, è possibile metterla ugualmente SENZA links alle homepage dei siti ma citandone soltanto il nome?
Grazie e saluti.
Niente più risposte?!
Ciao. Grazie per la tua "risposta".
La mia domanda è la seguente : ": E' possibile mettere una directory di server privati con tanto di descizione e commenti ?
Se no, è possibile metterla ugualmente SENZA links alle homepage dei siti ma citandone soltanto il nome?"
Inoltre per quanto riguarda il fatto dei rischi e pericoli ho trovato questo disclaimer su un sito (appunto una directory). Che ve ne pare?
Vi consiglio (se si può) di dare un'occhiata a inforge/lista server privati metin2 (basta cercare su google). Loro rispettano la legge? Nel loro forum c'è soltanto un annuncio (diritti degli utenti e delle software house) che informa l'utenza che quello che fa non è legale.Si prega di tenersi aggiornati sui TOS dato che sono sogetti a modifiche.
Nota: Nel caso della presenza di errori nel testo seguente, l'autore del sito non assume nessuna resposabilità!
L'utente declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura (diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale) o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web, anche nel caso in cui l'utente sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da atto illecito, ai sensi di legge o di equità.
L'autore del sito non sarà responsabile nei confronti di alcun Utente o terza persona di qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione od omissione nella fornitura del Servizio, ogni danno diretto o indiretto causato o conseguente a detti ritardi, imprecisioni, errori, interruzioni od omissioni, o per qualsiasi discontinuità delle Informazioni e/o del Servizio non saranno di competenza dell'autore del sito.
Comunque il punto è: questa lista di pserver con rispettivi link o senza (ma almeno citandone il nome) la posso fare?
Ho sviluppato un piccolo cms. Ditemi se il progetto è realizzabile.
(Scusate se non riguarda la discussione, ma è un piccolo dubbio che mi è venuto. Per farla rientrare si potrebbe chiedere se il piccolo cms riesca a girare sull'hosting, ma dalle risposte date credo di si).
Saluti.
A parte che dovresti specificare che parli di server privati di giochi online perchè la gente possa capire a cosa ti riferisci, sul disclaimer puoi scrivere ciò che vuoi ma i termini scritti la dentro possono non essere vincolanti, di sicuro dovresti rivolgerti ad un legale, in una discussione relativa all'hosting non credo passi facilmente qualcuno che ha esperienze per queste cose, oltre che non c'entra nulla con la discussione.
Se il cms è fatto bene probabilmente anche un hosting low-cost può reggere quel traffico.
Xlogic.org | Hosting Professionale | Reseller Hosting | Vps | Domini | Web Design | @Twitter
Stiamo parlando del nulla, quali voci? Non può un utente gettare fango senza una motivazione, altrimenti diventa diffamazione.
Quando un utente scrive:
"Mi hanno proposto xlogic ma ne avevo già sentito parlare e non molto bene (senza offesa)."
E' diffamazione, a meno che non fornisca dei dati concreti per la quale i nostri servizi sono stati indicati negativamente.
Siccome per i nostri clienti diamo il massimo come servizi e assistenza, ed abbiamo sempre ricevuto solo complimenti, vedo il commento di Lixer inopportuno e privo di fondamenta.
Xlogic.org | Hosting Professionale | Reseller Hosting | Vps | Domini | Web Design | @Twitter
Può starci che il commento poteva essere evitato, ma non è però sanzionabile, ne legalmente ne tanto meno come forum.
Ne se ne può pretendere la motivazione da qualcuno che ha un suo piccolo storico nella comunità. Se fosse stato l'utente a post 1 avrei io richiesto spiegazioni, ma in questo caso, giusto o sbagliato, elegante o meno, ha il diritto di riportare quello che ha sentito e le motivazioni per cui fa una scelta piuttosto che un'altra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri