Azz...
Mi hanno cancellato il messaggio, probabilmente perchè conteneva un link alla notizia
Comunque controllerò, grazie
Ciao
nero
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Azz...
Mi hanno cancellato il messaggio, probabilmente perchè conteneva un link alla notizia
Comunque controllerò, grazie
Ciao
nero
Io per qualche mese ho utilizzato questo Sciretech Corporation per un progetto che ho abbandonato.
100 MB di spazio sul disco -> 0.50 € al mese
1 GB traffico -> 0.20 € al mese
Paghi solo quello che consumi. Nella soluzione hosted più economica credo si trattasse di 300 o 500Mbps garantiti. Avevo delle riserve e moltissimi dubbi in quanto se cerchi su internet non si parla molto di loro. Ho provato i servizi per un paio di mesi e mandato forse 30 email. Esperienza positiva. Volevo però sapere fino a che punto ci si potesse spingere con loro.
Alla richiesta di eventuali soluzioni più performanti mi risposero con server dedicati di fascia MOLTO alta (purtroppo non ho più i preventivi perchè è trascorso più di un anno ma erano impressionanti anche per server odierni) e una disponibilità di banda garantita nell'ordine dei TB a prezzi competitivi. Tra i loro clienti ne ricordo uno su tutti US Army
Pova a chiedere. Rispondono velocemente e dettagliatamente.
edit: ho ritrovato delle email vecchie. E' passato più di un anno. Nella soluzione hosted condivisa i file stavano in cluster server (Germania - Cologne) Dell R710, Raid5, doppio xeon quad. Adesso probabilmente sarà cambiato.
Ultima modifica di revhosting; 23-07-2011 alle 14:22
Lo farò, grazie
nero
Appunto, come dicevo. Non leggere news in giro perchè hanno avuto piani fissi per 4 anni, poi li hanno rivoluzionati, un mese dopo hanno introdotto i rapids per partire da un livello più basso e qualche tempo dopo han lanciato l'unlimited.
Questa newsletter che ti ho incollato l'ho ricevuta il 7 maggio. 2011.
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Per la distribuzione file potrei consigliare OVH con quel budget.
Evolutioncrazy che mi pare abbia dei piani hosting da loro può eventualmente dirci se storcono il naso su hosting di file. Altrimenti contatti l'assistenza e vedi cosa ti dicono
Ma alla fine, un bel torrent con HTTP source è il miglior metodo a mio avviso.
Già molte case fanno distribuzione di demo di giochi cosi, o sbaglio?
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Se ti accontenti 9 dollari e 100 GB di hotliking. Finchè stai sotto i 100 GB al mese nessuno vede il sito di Mediafire
Soprattutto patch quando tutto il mondo le scarica lo stesso giorno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri