Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: server "fuori europa"

HT Member

Question server "fuori europa"

Salve, per questioni burocratiche, mi servirebbe anche un hosting o una vps "linux" posizionato al di fuori della comunità europea, il sito non è pesante, l'ho scritto da 0 e ha solo 1 scopo, è molto leggero.

a me basta un 100mb HDD e 1 mysql da 100mb (banda illimitata)

qualche aiutino?...

grazie.

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Re: server "fuori europa"

so che è scritto mille volte ma ti ricordo che essendo tu cittadino italiano sei soggetto alle leggi del tuo paese ovunque si trovi il tuo server
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Provider L'avatar di revhosting

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    so che è scritto mille volte ma ti ricordo che...
    ...la banda illimitata non esiste

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    so che è scritto mille volte ma ti ricordo che essendo tu cittadino italiano sei soggetto alle leggi del tuo paese ovunque si trovi il tuo server
    Il nostro sistema si basa sulle prove, intanto si, se mi becco la denuncia ok, poi per le prove che non possono recuperare perchè non hanno giuristizione poi se ne occupa l'avvocato.

invece se provi ad hostare su aruba anche un ragazzino di 12 anni entra nella webfarm

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da revhosting Visualizza Messaggio
    ...la banda illimitata non esiste
    Il traffico volevo dire scusami...

Citazione Originariamente Scritto da skyline90 Visualizza Messaggio
    Il nostro sistema si basa sulle prove, intanto si, se mi becco la denuncia ok, poi per le prove che non possono recuperare perchè non hanno giuristizione poi se ne occupa l'avvocato.

invece se provi ad hostare su aruba anche un ragazzino di 12 anni entra nella webfarm
    Sei molto male informato. L'ingresso in una webfarm non è cosi. Ci sono fortissime limitazioni quali ingresso a pagamento (per nulla economico!) con documenti per periodi di tempo limitati e concordati precedentemente, chiavi di ingresso, scansione impronta digitale o diavolerie simili e telecamere che ti osservano sempre. Un ragazzino non entra in webfarm a meno che non facciano visite guidate ma non mi risulta.

Il "male informato" si estende anche alle tue nozioni sulla competenza giuridica. Capisco che è bello lo status di intoccabile ma nel mondo della realtà non esiste. Tu sei cittadino italiano e rispondi alla giustizia italiana anche se il sito lo hai in hosting nella galassia di Orione. Per fare un esempio la pedofilia in Italia è illegale. Se metti il sito pedo sulla Luna chiunque può denunciarti e sarai condannato per pedofilia secondo le leggi del tuo paese. E bada che il provider che ti tiene in hosting è obbligato a fornire tutte le tue informazioni alle autorità se gli viene richiesto.

Il mito del server in Patagonia dove puoi farci tutte le cose illegali in libertà e a rischio zero non è mai esistito. Si tratta solo di ca***te che si dicono nei forum per "ragazzini di 12 anni" e fai male a crederci. Consulta un legale (maggiorenne) che ti chiarisca le idee.

Il traffico volevo dire scusami...
    Ma la risposta non cambia. Il traffico illimitato non esiste.

HT Member

Ovviamente non è pedofilia quella che devo fare, nemmeno altre ste skifezze, è solo un gioco e si paga per giocare con delle "donazioni" tramite paypal, stò + sicuro se prendo altri provvedimenti, anche perchè intestare un hosting in "canada" non richiedono nemmeno la copia della carta d'identità ma solo alcuni stupidi dati....oltre a questo non mi informo su siti di 12enni

ho gestito/creato un sito di hacking per oltre 6 mesi dove si vendevono programmi invisibili agli antivirus, ma non ho avuto problemi anche se ero hostato su aruba (1000+ visite uniche in 3 mesi) però vabbè è solo uno sfizio mio avere la vps/hosting fuori europa :P

Ah bhè la pelle è la tua lascio che gli altri ti rispondano per la vps.
    Io torno a litigare con l'agenzia delle entrate.

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Ovviamente non è pedofilia quella che devo fare, nemmeno altre ste skifezze, è solo un gioco e si paga per giocare con delle "donazioni" tramite paypal, stò + sicuro se prendo altri provvedimenti, anche perchè intestare un hosting in "canada" non richiedono nemmeno la copia della carta d'identità ma solo alcuni stupidi dati....oltre a questo non mi informo su siti di 12enni

ho gestito/creato un sito di hacking per oltre 6 mesi dove si vendevono programmi invisibili agli antivirus, ma non ho avuto problemi anche se ero hostato su aruba (1000+ visite uniche in 3 mesi) però vabbè è solo uno sfizio mio avere la vps/hosting fuori europa :P
    non richiedono la carta di identità perchè su richiesta della polizia forniscono il log di tutte le connessioni al server con relativi ip e quant'altro ... di lì a risalire al nome e cognome è roba di 15 minuti, inoltre ti assicuro che basta vedere su che mail hai paypal che ti beccano anche senza chiedere al fornitore di servizi ... da quella si risale a tutte le transazioni e a dove i soldi sono passati dal virtuale al reale ... e avere un nome associato ad una postepay durante una indagine è facile quanto fare una telefonata.
    Spero ti piacciano le arance
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"