Oltre flamenetworks e web4web mi sapete dire altri hoster sullo stile?
Ciao
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Oltre flamenetworks e web4web mi sapete dire altri hoster sullo stile?
Ciao
Ciao,
che intendi hostinglowcost per siti grandi? ...
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Se guardi nelle offerte qui, troverai delle soluzioni low cost, sicuramente.
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
Mi servono pacchetti sui 25 gb di spazio con traffico illiminato (io di media ne uso 51 737 MB/mese)
25gib di spazio web sono troppi per un hosting condiviso ... deduco anche che il tuo budget sia abbastanza scarso.
Ciao.
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
Sui 300 euro non mi sembra molto limitato...
web4web e flamenetworks danno questo...
Orientati verso un semidedicato, a meno di non voler andare all'estero con piani overselled dai classici provider, in Italia la vedo dura trovare uno shared normale da 25 GBI semidedicati partono circa da quella cifra che hai detto
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Infatti io cercavo semidedicati...
Bhe se cerchi semidedicati, il topic del post e' un po' erratoun semidedicato non e' lowcost.
Ciao.
-
A me non interessa doe mi ospitino il sito... mi basta che stia sui 300 euro e che il sito sia navigabile in tempi decenti... è un forum fatto con vbulletin quindi non richiede grandi risorse...
Vbulletin + vbseo cmq non hanno un consumo molto basso ... giusto per curiosita' come si chiama il tuo sito?
-
Se parli di consumo di banda e traffico il mio sito consuma circa 15-16 gb di spazio e in estate un 100naio di gb di traffico mentre mentre in inverno quando le tartarughe stanno in letargo ne consuma circa la metà.
vbulletin + vbseo sono script molto ma molto ottimizzati quindi non hanno bug o consumi particolari di CPU tanto da richiedere server dedicati...
aruba o ovh
(il problema è la grandezza del db credo)
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Da aruba dovrei prenere un dedicato ma io non so niente di come si gestisce un dedicato da aruba...
Ovh ora li contatto..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri