Buongiorno a tutti. Alcuni mesi fà ero alla ricerca uno shared o reseller hosting ad prezzo contenuto, intorno ai 100 euro annuali. Scartato a priori le aziende americane per il ping elevato, assistenza in inglese, fattura non detraibile fiscalmente e banda non garantita, mi sono messa alla ricerca di aziende italiane anche usando questo sito. La maggioranza avevano però ponevano limiti nei domin ospitabili, e-mail limitate, spazio e banda contenuta. Ho provate le poche che non ponevano questi limiti, ma o avevano i server in usa o avevano server in super overselling. Poi mi sono imbattuto in Bibihost. Le premesse sembravano buone: prezzo contento, spazio e banda elevata, domini illimitati, server in europa quindi con ping accettabile. Ho provato a trovare delle recensioni, ma ne ho trovate solo in inglese e anche su questo forum nessuna recensione dettagliata.
Per questo ho aperto questo topic, ne parliamo.....
Ho provato gratuitamente il servizio e dopo 3 mesi posso dire di trovarmi benissimo.
Il prezzo è contenuto: hosting rivenditore con 30 gb di spazio - 1000 gb di banda - domini ospitali illimitati come email e database. Il tutto a 105 euro annuali, ma ci sono anche piani più economici ed altrettanto interessanti.
Servizio finora ottimo: server load sempre basso e nessun disservizio, nessun down ed email sempre funzionanti ( spesso più importanti del sito web specialmente per le aziende).
Assistenza veloce ed in italiano anche se i miei ticket finora sono stati solo di richiesta informazioni visto che il tutto ha sempre funzionato.
Ciliegina sulla torta: da luglio anche server in italia, trasferimento gratuito e allo stesso prezzo.
Insomma io credo che sia una azienda di cui bisogna parlarne........

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri