Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    Nuovo utente

Re: Cerco Hosting Linux Shared (o semi) a 250€ anno

come cernita ho già provato quelli classici (godaddy, bluehost, myhosting)... 2 giorni e via (quando devi aspettare 24 ore per una risposta su una errata configurazione del tuo spazio non va per niente bene) e poi le limitazioni sulla cpu ce le hanno anche loro (tranne per la vps che cmq girava davvero da pena)... ok... attendo la risposta di qualche utente che magari ha esigenze simili alle mie e ha risolto
    grazie

Provider L'avatar di guest

Considera che tutti i provider, in ambiente condiviso, applicano limitazioni di qualche genere (tra cui sulla CPU).
    L'unico modo per non avere limitazioni è acquistare un servizio dedicato.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di vhosting

#artnico

tu hai scelto provider in puro stile overselling, come pretendi che supportino il carico del tuo sito? Le tue visite sono molte, e di certo quel che certi tu non e' sicuramente un hosting in overselling, inoltre tu scrivi che lo spazio lo vuoi anche frazionabile ... e il budget da te proposto e' insufficiente per i requisiti del tuo sito, pertanto credo che hai poche soluzioni:

1. O vai inc erca di un hosting stile, sto 2 mesi e poi vado via e ti passi il tempo a girare nel mondo degli hosting
    2. Acquisti un server dedicato o un VPS e stai tranquillo.

Tutto dipende principalmente da che valore ha il sito per te ... se per te va bene che le pagine si aprano in 3-4-5sec allora va bene qualsiasi hosting ... (fermo restando che non ti mandino via entro la prima settimana...)

Ciao.
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    #artnico

tu hai scelto provider in puro stile overselling, come pretendi che supportino il carico del tuo sito? Le tue visite sono molte, e di certo quel che certi tu non e' sicuramente un hosting in overselling, inoltre tu scrivi che lo spazio lo vuoi anche frazionabile ... e il budget da te proposto e' insufficiente per i requisiti del tuo sito, pertanto credo che hai poche soluzioni:

1. O vai inc erca di un hosting stile, sto 2 mesi e poi vado via e ti passi il tempo a girare nel mondo degli hosting
    2. Acquisti un server dedicato o un VPS e stai tranquillo.

Tutto dipende principalmente da che valore ha il sito per te ... se per te va bene che le pagine si aprano in 3-4-5sec allora va bene qualsiasi hosting ... (fermo restando che non ti mandino via entro la prima settimana...)

Ciao.
    Ciao... grazie per la risposta. Allora, nessun problema se il sito non è proprio reattivo, si tratta di due blog che nell'ultimo anno hanno ricevuto i favori di google e quindi popolarità. La cosa importante è che non mi caccino.

Frazionabile giusto per i siti di qualche amico (una decina al massimo)... ma posso farne a meno... ripeto, l'importante è che il servizio sia buono. Non per volerne alle aziende di casa nostra, ma a parte Aruba (da cui sono scappato diversi anni fa e che non mi azzardo ad avvicinare), per le soluzioni alternative all'hosting shared i provider italiani hanno prezzi totalmente fuori dal mercato europeo, per me si tratta solo di capire se esiste un servizio di hosting shared che non sia overselling e dove vi sia più flessibilità nell'utilizzo delle risorse... ICDSOFT è stato un ottimo compromesso da 8 anni a questa parte, adesso devo abbandonarli.

Provider L'avatar di vhosting

Ciao,

come scritto sopra, il tuo budget e' sottodimensionato gia' per 1 solo sito...pensa se devi mettere altri 10 siti sullo stesso servizio.

Il consiglio che ti posso dare e' di cercare un hosting semidedicato con risorse garantite, (anziche' i ""classici"" semidedicati che mettono semplicemente meno utenti per server) cosi facendo non dovresti incorrere nella sospensione del servizio, in quanto una volta raggiunte le risorse a te allocata ... non potrai andare oltre.

Ciao.
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Nuovo utente

Grazie cmq per chi tra i provider volesse farmi una proposta ad hoc per il tipo di esigenza lascio la mia e-mail nicoenator@gmail.com

un saluto
    Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Ciao,

come scritto sopra, il tuo budget e' sottodimensionato gia' per 1 solo sito...pensa se devi mettere altri 10 siti sullo stesso servizio.

Il consiglio che ti posso dare e' di cercare un hosting semidedicato con risorse garantite, (anziche' i ""classici"" semidedicati che mettono semplicemente meno utenti per server) cosi facendo non dovresti incorrere nella sospensione del servizio, in quanto una volta raggiunte le risorse a te allocata ... non potrai andare oltre.

Ciao.

Utente Moderatore L'avatar di Alex

il problema a mio avviso è che wordpress per sua natura sopra i numeri di blog amatoriale richiede soluzioni dedicate ... punto e basta quindi si arriva presto al punto in cui o si spende o si chiude il sito e probabilmente tu sei a questo punto
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12