Ciao a tutti
Innanzitutto complimenti per il forum... essenziale in un caos come quello delle offerte di hosting.
Allora... premetto che sono stato per 10 lunghi anni con ICDSOFT che devo dolorosamente abbandonare in quanto negli ultimi mesi il mio consumo di CPU è arrivato a toccare quota 300minuti al giorno.
Il problema principale del mio sito è la quantità di visitatori che ad agosto (quindi periodo non fertile) solo nel blog sono stati circa 30000... per tutto il sito arrivano a circa 50-60000 per un totale di oltre 500.000 pagine viste al mese
Adesso, ICDSOFT ti vizia molto... assistenza puntuale, velocissima e preparata e server affidabili e ad alte prestazioni... cosa consigliate
VI dico subito che ho provato una vps con myhosting uscendone inorridito, poi bluehost che ho mollato subito, adesso stavo orientandomi su hostgator ma temo che... beh... siamo sempre lì
Lo spazio che mi serve è di 30gb magari con possibilità di renderlo frazionabile per assegnare domini, la banda a disposizione deve essere di almeno 200gb. Nel sito ci sono due blog wordpress e tante pagine statiche.
Grazie a chi mi aiuta.
Nicola

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri