Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la pessima impressione che mi ha fatto il provider in oggetto UK Hosting, Website Hosting, Web Hosting UK, Web Hosting - EZPZ Hosting
sulla carta si presenterebbe anche bene, ma nella realta' e' un servizio a dir poco pessimo.
intorno a marzo hanno avuto 3 giorni (3 GIORNI) di down completo..COMPLETO! nemmeno un smtp ridondato, niente.
adesso (in questo momento) sono down da quasi 24h e a questa pagina potete vedere cosa stanno facendo: Filesystem Check - EZPZ Hosting Forums
le barzellette, stanno facendo!!
e si consideri che il rpoblema sussiste da ieri notte, e non da quando hanno iniziato a intervenire.
io di mio ho rischiato di perdere alcuni clienti a causa dei continui maòlfunzionamenti (questi sono i piu' grossi ed eclatanti, ma circa ogni settimana c'e' qualcosa che non va).
ammetto di essere stato affascinato dal prezzo: grave errore! ne ho persi sicuramente piu' di quanti ne ho risparmiati.
cmq e da qualche mese che sto migrando tutto su VPS italiana: qualche centinaio di euro in piu', ma tutto un altro pianeta!!
ps: mentre scrivevo ho ricevuto la chiamata di un cliente che vorrebbe muoversi per vie legali...non aggiungo altro...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri