Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: shared hosting

HT Member

shared hosting

salve a tutti, sto cercando un shared hosting di qualità a buon prezzo.
    Premetto che sono alle prime armi con tutto ciò per questo chiedo aiuto a voi
    Allora ho bisogno di uno shared hosting, che non costi più di 100 euro annuali (dominio incluso)
    Al momento ho un forum su una piattaforma di forum gratuiti quindi non so dirvi con esatezza ciò di cui ho bisogno, vi do comunque qualche dato, spero vi sia di aiuto!
    Utenti/visitatori connessi di media: 20-40
    Messaggi totali: 13500
    come visite non saprei dirvi, visto che su questa piattaforma non contano tutte le pagine viste...
    Dovrò installarci myBB con il suo portale in homepage
    Per lo spazio e database non saprei dirvi con esatezza, visto che adesso il forum ripartirà da zero (tranne per 170 discussioni circa, che contengono circa 40 immagini [per discussione] di 48x48 png l'una)
    Esagero magari ma penso che una decina di gigabyte possa bastere giusto? e di traffico? non vorrei avere problemi e nel corso dell'anno preferirei non cambiare host
    grazie in anticipo, se servono ulteriori informazioni basta che me lo dite

Webhosting Guru Junior L'avatar di DonChisciotte

Re: shared hosting

ciao, penso che con quella cifra puoi prendere un hosting di buona qualita'. non necessiti di tutto quello spazio, almeno non ora.
    ricordati che comunque, con gli hosting shared fai sempre in tempo a prendere un servizio superiore, molto spesso senza alcun downtime (tranne in caso di spostamento di server).
    inizia col vedere un po' la sezione Offerte di HostingTalk, poi magari ti aiutiamo a scegliere il servizio piu' adatto alle tue esigenze.

ciao