Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Hosting

Nuovo utente

Consiglio Hosting

Buongiorno!

Da qualche giorno sono alla ricerca di un servizio hosting per mettere su un sito.
    Come tipo di servizio cercato ne volevo uno simile ad Altervista come impostazioni, nel senso che voglio avere la possibilità di fare upgrade in ogni momento, se necessario..

In particolare cerco le seguenti caratteristiche:

- Velocità di Hosting linux con PHP e MySQL
    - Cron Jobs per operazioni pianificate
    - Possibilità di aumentare lo spazio senza limiti
    - Possibilità di aumentare il traffico senza limiti
    - Possibiltà di ottenere infinite queries
    - Possibilità di gestire in modo autonomo la pubblicità
    - Dominio .com
    - Almeno 2 caselle mail
    - Eventualmente antivirus e antispam

Per ora non mi viene in mente altro.. Onestamente mi appoggerei volentieri su Altervista pagando i vari upgrade, però mi pare che anche prendendo un dominio di secondo livello ho limiti nelle pubblicità.. Poi non mi pare di aver letto che ci sono anche le mail col dominio, e non ho capito se il dominio mi fa da semplice redirect su altervista o se rimane sempre l'url http://www.dominio.com/sezione/ mentre navigo..

Quindi è accetta ogni delucidazione su Altervista, e consiglio su altri servizi hosting a pagamento che siano affidabili e offrano i servizi sopra citati..

Grazie mille!

Provider L'avatar di vhosting

Re: Consiglio Hosting

Ciao,

diciamo che se cerchi hosting "illimitati con spazio e traffico" sicuramente la tua idea e' gia' di scegliere hosting in overselling, altrimenti se necessiti di qualita' con illimitato non va molto a genio, poi ovviamente, dipende il valore che per te ha il sito.

Le caratteristiche che cerchi solitamente sono comuni a tutti gli hosting, puoi dare uno sguardo alla sezione offerte del forum.

Ciao
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider

Acquistando un hosting professionale, sei libero di inserire la pubblicita' tipo AdSense di Google nel tuo sito web e creare un reddito dal sito.

Gli hosting professionali permettono di aggiungere dei supplementi di banda e spazio a seconda del bisogno, ad esempio anche noi lo facciamo, quello che non fanno e' offrire una quantita' illimitata di supplementi, perche' e' impossibile vendere una quantita' illimitata di una risorsa che e' limitata.
    ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato

Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL

Nuovo utente

No certo, non intendevo raggiungere l'illimitato in senso letterale.

Per upgrade illimitati intendevo che comunque non ci sia un limite prestabilito oltre il quale non si può fare più upgrade, ma comunque un limite scritto, anche se alto, ci deve essere..

Magari l'unica caratteristica realmente infinita che mi piacerebbe ci fosse, così come su Altervista pagando, sono le queries infinite per il database, in modo da evitare il blocco del sito in ogni caso.. O anche per questo è difficile trovare la voce illimitato?

Intanto guardo nella sezione offerte.. Grazie ancora!

Provider L'avatar di vhosting

Che io sappia, oramai quasi nessuno limita piu' le query al MySQL per i servizi a pagamento, quindi, salvo diversamente specificato nella scheda tecnica, penso che nessuno lo faccia.

Ciao.
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

HT Member

su altervista pagando al massimo ottieni il dominio con l'iframe del tuo sito su altervista (in qualsiasi pagina che verrà visitata nella barra degli indirizzi ci sarà sempre: nome.com )
    di servizi ce ne sono tanti prova a guardare la sezione offerte, io non me la sento di darti consigli perchè ancora non ho esperienza!

Utente Moderatore L'avatar di Alex

iframe è la morte dei motori di ricerca
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Nuovo utente

Si quello preoccupava anche a me, il tutto è ottimo, anche se non ho calcolato del tutto ogni costo passando dalla moneta del sito ad euro, ma pare sostenibile, però se il dominio è un semplice frame non ne vale più la pena..
    Intanto cerco, anche perché non ho troppa fretta, spero di trovare quindi l'occasione in questi giorni :P