dipende se ti aiuta per il tuo sito è sbagliato; se invece il problema è il server allora se sa fare il suo lavoro risolve il suo problema ed automaticamente anche il tuo.
da come ti sei espresso nel post precedente sembra invece che l'hoster deve essere obbligato ad aiutarti per il tuo sito web. Deve essere un piacere e non un obbligo, e se l'hoster non ti aiuta non è obbligato e non devi dispiacerti poichè tu sei il webmaster e lui è l'hoster.
Infatti ci sono tantissimi scrittori che non sanno scrivere, come ci sono tantissimi webmaster che non sanno fare siti web.
Il webmaster di professione, non ha assolutamente bisogno dell'aiuto dell'hoster per il suo sito web. Chi non sa fare siti web si deve rivolgere ad un professionista, o si arrangia da solo.
Io non andrei mai da un hoster che mi aiuta a correggere gli errori delle mie pagine, come non andrei mai da un webmaster che chiede aiuto al suo hoster perchè non sa fare il suo lavoro. Facile comprare un hosting per poi farsi (ri)fare anche il sito web...E' più chiaro?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri