I so solo che agli occhi di un potenziale cliente la cosa non è piaciuta.
Altrettanto.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
I so solo che agli occhi di un potenziale cliente la cosa non è piaciuta.
Altrettanto.
Nemmeno a noi ma la soluzione era quella più sana ed ovvia: "evitare le molestie altrui".
E con questo per noi si chiude qui.
Buona serata
Romanelli Project & Eastitaly Team
Mi spiace che si sia fatta una piccola polemica su quello che era un discorso che poteva essere seguito con una certa tranquillità e senza che ci fossero presupposti per esprimere una qualsivoglia opinione, in bene come in male, nei confronti del provider.
Personalmente ho pensato alla comunicazione da voi data come a un'espressione di correttezza nei confronti dei vostri clienti e come una ricerca in una qualità migliore dei servizi offerti.
Ho avanzato ovviamente anche una critica, ma credo che in certi casi per determinati interventi sulle infrastrutture sia quasi inevitabile il dover sospendere il servizio e comunque ben venga se ripeto c'è un aumento di qualità e affidabilità dei servizi offerti, poi la vostra serietà la vedranno i vostri attuali clienti perchè immagino che vi siate comunque attrezzati per far fronte all'emergenza ...
Il resto credo sia un discorso molto sterile e me ne dispiaccio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri