Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
    HT Member

Exclamation E' normale che a WebPerTe non rispondano alle email e al telefono?

Scusate la mia curiosità, ma sono giorni che ho scritto (2 mail) all'indirizzo email di WebPerTe per avere maggiori informazioni su un loro servizio, ma non ho mai ricevuto risposta. Contattandoli al telefono, mi hanno fatto rimandare una email all'indirizzo @aziendeitalia.com, ma anche lì tutto tace..
    Mi auguro non facciano così anche con i loro clienti.. ma senza polemica vorrei solo chiedervi: qualcuno di voi li ha mai contattati via mail prima di diventare cliente e hanno mai ricevuto risposta? Ho provato anche a scrivere alla mail che hanno sul sito relativa all'amministrazione e qui invece mi è addirittura tornata indietro come se l'account non esistesse.
    Spero magari scrivendo qui riuscirò ad avere qualche info in più o magari una loro risposta..

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: E' normale che a WebPerTe non rispondano alle email e al telefono?

Mi sembra molto strano, da quale indirizzo email li contatti? Sicuro che le tue email non gli risultino spam? :/
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

HT Member

Ho inviato a quelle del loro sito per i non clienti.. info [@] webperte.com.. quando ho visto che non mi rispondevano l'ho mandata (per avvisarli che gli avevo scritto sull'INFO) anche ad amministrazione@webperte.com .. qui invece mi è tornata indietro come mail inesistente.. Poi li ho chiamati, mi hanno detto di scrivere a supporto [@] aziendeitalia.com e che mi avrebbero risposto.. ma nulla.. L'unica cosa che mi vien da pensare è quella che dici tu, che magari sia finita nella loro casella SPAM, perchè altrimenti una persona qualunque penserebbe che se non rispondono dopo giorni, che affidabilità si può avere?
    Ho scritto qui sperando ci fosse qualche responsabile o tecnico dell'azienda che potesse dare qualche spiegazione, ma forse non è così

HT Admin L'avatar di Antonio

Utilizzando gmail le email gli sono sempre arrivate, se no non avrei potuto scrivere la rece di uno dei loro prodotti che trovi qui su HT.

Ho anche un amico che è loro cliente e con gmail/hotmail non ha mai avuto problemi.

Con quale casella invii? (non a quale casella...)
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Utilizzando gmail le email gli sono sempre arrivate, se no non avrei potuto scrivere la rece di uno dei loro prodotti che trovi qui su HT.

Ho anche un amico che è loro cliente e con gmail/hotmail non ha mai avuto problemi.

Con quale casella invii? (non a quale casella...)
    Gli ho scritto proprio con Gmail.. non capisco. Ora provo a mandargli una email da un altro account, vediamo se così gli arrivano..

HT Member

Risolto.. son riuscito a contattarli telefonicamente.. mi sono tolto qualche dubbio di natura tecnica..

Webhosting Guru Junior L'avatar di DonChisciotte

ma perche' non ti rispondevano alle e-mail?
    cavalier senza paura di una solitaria guerra..

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da DonChisciotte Visualizza Messaggio
    ma perche' non ti rispondevano alle e-mail?
    Non mi han saputo dare risposta. L'ultima inviata con account diverso l'hanno trovata, sull'altra silenzio assoluto. Quindi o gli è andata tra lo spam o come mi accennavano, potrebbe essere 'sfuggita' ai tecnici.. :-).
    Cmq mi son tolto i miei dubbi.. speriamo siano affidabili.

Utente Moderatore L'avatar di Alex

personalmente io con i suddetti presupposti eviterei
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

A parte che un qualunque provider evoluto almeno info@ support@ sales@ le ha in pipe su un sistema di ticketing (e quindi ti sa dire al volo se c'è o no, e se non c'è bisogna indagare visto che un provider che vende caselle email che non riceve mail da gmail merita attenzione), cosa vuol dire che non ti han saputo dire niente?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da GrG Visualizza Messaggio
    A parte che un qualunque provider evoluto almeno info@ support@ sales@ le ha in pipe su un sistema di ticketing (e quindi ti sa dire al volo se c'è o no, e se non c'è bisogna indagare visto che un provider che vende caselle email che non riceve mail da gmail merita attenzione), cosa vuol dire che non ti han saputo dire niente?
    Semplicemente che è stata una casualità che un tecnico abbia risposto al telefono di sabato (di solito commerciale rispondono dal lunedi al venerdi) e non ha saputo dirmi il perchè non ci sia stata risposta alle mie email..
    @Alex.. lo so, ma ho un amico che ha con loro diversi siti su diverse VPS e fino ad ora non fa che parlarmene bene ed effettivamente i suoi siti non li ho mai visti offline. Sto valutando.. trovare una VPS a quel prezzo non è facile, se qualcuno vuole suggerirmi valide (e soprattutto aziende serie) alternative, son ben accette :-)

Provider L'avatar di AziendeItalia.it - WebPerTe.com

Ciao ragazzi e ciao KillBill, sono Federico d'Ormea di AziendeItalia, e vorrei innanzitutto scusarmi con il nostro utente per il fatto che non abbia ricevuto risposta, sicuramente capita che qualche email sfugga con migliaia di clienti, ma davvero di rado, per cui cercheremo di capire come sia potuto succedere.

Ad ogni modo, visto che investiamo tanto sul migliorare gli strumenti per comunicare con i clienti, per il futuro vi invito a contattarci direttamente al numero verde 800.178946 , a info@aziendeitalia.com o ancora direttamente nei nostri uffici di Roma (nella sede aziendale), qui i recapiti: Azienda - Contatti | Aziende Italia Web Hosting

Vi ringrazio e spero che una piccola email sfuggita non precluda la professionalità e passione con cui guidiamo questa azienda Auguro una buona giornata, Federico
    Federico d'Ormea, CEO di AziendeItalia Srl .

Siamo un'azienda totalmente italiana, con server gestiti in autonomia presso il data center i.Net di Roma e uffici a Roma.

Web Hosting, VPS e Server Dedicati, Cloud Storage, Email Professionale Cloud

http://www.webperte.com e http://www.aziendeitalia.it]

Telefono: 800.178946 (Chiamaci per qualsiasi dubbio)

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da AziendeItalia.it - WebPerTe.com Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e ciao KillBill, sono Federico d'Ormea di AziendeItalia, e vorrei innanzitutto scusarmi con il nostro utente per il fatto che non abbia ricevuto risposta, sicuramente capita che qualche email sfugga con migliaia di clienti, ma davvero di rado, per cui cercheremo di capire come sia potuto succedere.

Ad ogni modo, visto che investiamo tanto sul migliorare gli strumenti per comunicare con i clienti, per il futuro vi invito a contattarci direttamente al numero verde 800.178946 , a info@aziendeitalia.com o ancora direttamente nei nostri uffici di Roma (nella sede aziendale), qui i recapiti: Azienda - Contatti | Aziende Italia Web Hosting

Vi ringrazio e spero che una piccola email sfuggita non precluda la professionalità e passione con cui guidiamo questa azienda Auguro una buona giornata, Federico
    A quanto pare però continuano a sfuggirvi le mie email.. sia da supporto che da info@aziendeitalia.com.. vi ho scritto per una richiesta di attivazione urgente, ma qui nessuno risponde, neanche per dire un NO

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da AziendeItalia.it - WebPerTe.com Visualizza Messaggio

Grazie per la risposta Federico.. ho ricevuto ora le prime mail di conferma attivazione servizio. Ne approfitto per una info: ho notato che sulle vostre VPS segnalate che è compreso nel prezzo il backup, poi però effettuando l'ordine viene richiesto se si vuole avere il backup ad un costo aggiuntivo.. le due cose 'cozzano' un po' tra loro.. se nel profilo del sito c'è scritto che è compreso nel prezzo, come mai poi chiedete un costo per averlo?
    Grazie per le eventuali risposte.

Provider L'avatar di AziendeItalia.it - WebPerTe.com

Citazione Originariamente Scritto da killbill Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta Federico.. ho ricevuto ora le prime mail di conferma attivazione servizio. Ne approfitto per una info: ho notato che sulle vostre VPS segnalate che è compreso nel prezzo il backup, poi però effettuando l'ordine viene richiesto se si vuole avere il backup ad un costo aggiuntivo.. le due cose 'cozzano' un po' tra loro.. se nel profilo del sito c'è scritto che è compreso nel prezzo, come mai poi chiedete un costo per averlo?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ciao Killbill. Si esattamente, la nostra infrastruttura VPS prevede il backup continuo di tutti i server su una seconda SAN in replica.

Questi backup sono ovviamente necessari per noi e vengono eseguiti appositamente per evitare perdita dati, ma offriamo anche la possibilità al cliente di effettuare propri backup in autonomia, così che se per sbaglio perdi un file puoi procedere tu diretto al recupero: questi backup, che hanno un canone aggiuntivo, possono essere eseguiti da pannello e vengono salvati su una terza infrastruttura ancora, gestita da una SAN con Scality.

Spero di aver risposto a tutti i dubbi! buona domenica, ciao Federico
    Federico d'Ormea, CEO di AziendeItalia Srl .

Siamo un'azienda totalmente italiana, con server gestiti in autonomia presso il data center i.Net di Roma e uffici a Roma.

Web Hosting, VPS e Server Dedicati, Cloud Storage, Email Professionale Cloud

http://www.webperte.com e http://www.aziendeitalia.it]

Telefono: 800.178946 (Chiamaci per qualsiasi dubbio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima