SalveMi servirebbe un consiglio: il "giornalino" sarà basato su wordpress, di media un'immagine per post (ottimizzata) e un paio di post a settimana. Attualmente il giornalino è hostato su un servizio esterno e fa più o meno dalle 200 alle 800 visite medie per ogni articolo. Non posso fornire statistiche migliori su quanti utenti siano collegati al massimo perché non ne possiedo. Supporrei comunque non grossi picchi di utenti nè giornalieri ne contemporanei. Stimerei un 100/200 giornalieri con articoli in uscita, e non più di 20 collegati. Vorrei restare sotto i 40/50 euro, dato che i soldi non ce li metto io e mi è stato chiesto così. Io ho trovato questi: vorrei un brevissimo parere su ognuno di loro in relazione a ciò che mi serve
.
OVH: sarei per il servizio 2.41 € al mese; l'unica cosa che mi lascia dubbioso: 25mb di spazio per il database sono pochi o no? Non ho neanche capito se sia incluso il dominio o meno.
Netsons: relativamente al servizio da 15 euro annuali, mi sembra si rivolga ad una fascia più bassa di quella che serve a me
Aruba: ho letto tutto e il contrario di tutto; io avevo avuto un sito semplicissimo e non mi sono trovato male. Ho letto che qualche anno fa erano stati colpiti i siti in wordpress, ma non so se ci siano stati nuovi problemi di sicurezza. Dovrei aggiungere il costo per il database.
Grazie a chiunque abbia letto e in anticipo a chi mi risponderà.

LinkBack URL
About LinkBacks
Mi servirebbe un consiglio: il "giornalino" sarà basato su wordpress, di media un'immagine per post (ottimizzata) e un paio di post a settimana. Attualmente il giornalino è hostato su un servizio esterno e fa più o meno dalle 200 alle 800 visite medie per ogni articolo. Non posso fornire statistiche migliori su quanti utenti siano collegati al massimo perché non ne possiedo. Supporrei comunque non grossi picchi di utenti nè giornalieri ne contemporanei. Stimerei un 100/200 giornalieri con articoli in uscita, e non più di 20 collegati. Vorrei restare sotto i 40/50 euro, dato che i soldi non ce li metto io e mi è stato chiesto così. Io ho trovato questi: vorrei un brevissimo parere su ognuno di loro in relazione a ciò che mi serve
.

Segnalibri