Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 13 di 13
    Edo
    Edo non è collegato
    Nuovo utente

Ancora Indecisi sull' Hosting? Pensate a Bibi Host? Leggere prima qui...

BIBI HOST? Ciao a tutti, beh mi sembra giusto dare qualche informazione in più'. Siamo sempre tutti alla ricerca del miglior rapporto qualità' prezzo, sembra sempre facile trovare l'hosting e il servizio giusto, ma poi... quante sorprese! Guarda caso mai positive! E allora, si ricomincia daccapo sperando di ritrovare un fantomatico servizio all'altezza delle nostre aspettative.

Bibib Host, io l'ho trovato. Ho trovato un ottimo hosting, e ho trovato anche un partner di lavoro affidabile.

Non lo dico tanto per "carineria" ma perche' l'ho messo alla prova piu' volte "stressandolo" e devo dire che e' sempre stato un servizio veloce nelle risposte, negli interventi e preparato sulla materia.

Ecco perché' lo considero un partner e non un semplice fornitore, se mi serve assistenza c'e' subito.

Da non sottovalutare la comodità' di parlare in italiano, ah CHE COMODITA'! e che tranquillità', sei sempre sicuro di trovare chi parla la tua stessa lingua!
    Vi sembra una cosa da poco?

Io ho avuto la fortuna di incontrare di persona chi c'e' dietro il servizio che ho acquistato, a quanti e' mai capitato?
    Anche se non e' fondamentale nella scelta di un servizio hosting, vedere la faccia di "chi c'e' dietro" aiuta e comunque non guasta.

Mi e' capitato in occasione di una trasferta, li' ho incontrato di persona il proprietario di Bibi Host, Alberto si e' reso subito disponibile all'incontro, dimostrandosi per altro una persona gradevole oltre che professionale.

Spero di avervi aiutato se cercavate altre informazioni su BIBI HOST e i suoi servizi, ora la decisione sta' a voi.

Al posto vostro lo metterei alla prova.

Saluti Edoardo

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Re: Ancora Indecisi sull' Hosting? Pensate a Bibi Host? Leggere prima qui...

posso avere in privato almeno un tuo sito che sia hostato da loro?
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Provider L'avatar di Xlogic

E' stata una grande fortuna incontrarlo di persona, beato te.
    Xlogic.org | Hosting Professionale | Reseller Hosting | Vps | Domini | Web Design | @Twitter

Utente Moderatore L'avatar di Alex

confermo che l'utente è realmente cliente del provider
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

In ogni caso pur non censurando queste recensioni (se ci sono i requisiti verificati) non mancherò di sottolineare, ogni volta che ne vedrò di questo tenore, che al minimo è sospettabile un incentivo da parte del provider.
    Ci sta nel gioco del marketing, ma quando vedo che di un provider, al contrario del trend generale, sbucano periodicamente recensioni non semplicemente positive ma esageratamente favorevoli, devo mettere in guardia l'utente meno esperto.
    Non sto dicendo che il provider in questione non sia affidabile etc... sto dicendo di non affidarsi troppo a questo tipo di recensioni, valutate con la vostra testa.

Edit: la prossima volta, come accade sui giudizi sfavorevoli dubbi metterò una nota sul primo post in modo tale che questo sistema non sia utilizzabile per l'indicizzazione.
    Ultima modifica di Uno; 04-12-2011 alle 11:02

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Concordo, sembrano sempre recensioni un pò spinte da "Si dai visto che scrivi bene e sei soddisfatto, se mi scrivi un post su HT ti faccio uno sconto del 50%"
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

HT Admin L'avatar di Antonio

Essendo più che una recensione una vera e propria pubblicità, mi fa pensare che il provider abbia chiesto al cliente di scrivere qui; forse mi sbaglio, ma questa è l'impressione che mi da, dato che l'ultima volta in cui si sono letti post del genere qui era il periodo in cui shellrent si fingeva utente felice del suo stesso servizio. Non penso sia questo il caso, ma "suggerire" ai propri clienti di andare su determinati siti e scrivere recensioni positive IMHO è uguale.
    Ultima modifica di Antonio; 09-12-2011 alle 08:59
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Edit: la prossima volta, come accade sui giudizi sfavorevoli dubbi metterò una nota sul primo post in modo tale che questo sistema non sia utilizzabile per l'indicizzazione.
    Io sarei per farlo sempre quando ci sono le basi per considerare un utente tanto di parte da mettersi col cartellone pubblicitario attaccato al corpo.

Inoltre metterei una regola ferrea per evitare che si dica peste e corna (superando il limite della diffamazione) di un provider senza nominarlo, dato che sta accadendo sempre più spesso.
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Provider L'avatar di BibiHost

Ragazzi, se vi da tutto 'sto fastidio questo topic, cancellatelo (come è già stato fatto in passato in altre occasioni).
    In altri forum del settore (vedi webhostingtalk) non si fanno tutte queste paranoie quando un utente racconta la propria esperienza con un provider (positiva o negativa che sia), qui invece si pensa sempre in modo malizioso.
    Non posso dimostrarvi che sia una recensione sincera e non forzata, tuttavia so di avere la coscenza pulita.

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel e server in Italia, Olanda e Stati Uniti <--

info@bibihost.com www.bibihost.it

Citazione Originariamente Scritto da BibiHost Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se vi da tutto 'sto fastidio questo topic, cancellatelo (come è già stato fatto in passato in altre occasioni).
    In altri forum del settore (vedi webhostingtalk) non si fanno tutte queste paranoie quando un utente racconta la propria esperienza con un provider (positiva o negativa che sia), qui invece si pensa sempre in modo malizioso.
    Non posso dimostrarvi che sia una recensione sincera e non forzata, tuttavia so di avere la coscenza pulita.
    Questo non è un altro forum del settore, qui siamo su hostingtalk; ognuno a casa propria ha le proprie regole.
    Sarà anche che si pensa sempre in modo malizioso, ma nel 99% dei casi ci si prende.

Preferivo stare zitto, ma, visto che sei intervenuto, ti chiedo: è mai possibile che utenti così entusiasti del Vs servizio li trovo solo qui? E' mai possibile che siano tutti neoiscritti e/o con neanche 10post? (stesso dicasi per WHT, dove le rece sono di una riga, forse perché è stato richiesto di scriverle ad utenti italiani che non masticavano inglese?)

Ho fatto una ricerca su google e la sproporzione è enorme, si può dire che solo qui su HT spuntano utenti che parlano del servizio (che poi siano tutti soddisfatti passa addirittura in secondo piano per il mio ragionamento), ce ne fosse uno che ne avesse parlato sul suo forum/blog.

Forse mi sbaglio, ma l'impressione è questa; ai lettori l'ardua sentenza.

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Parliamo dello stesso Webhostingtalk? No, perchè io lì lo frequento e mi piace, perchè non ci sono tutte le regole ferree per i provider e la moderazione è molto dalla parte degli utenti sempre attivi (probabilmente perchè WHT è ben finanziato, HT invece ha bisogno di "tenersi buoni" i provider), e la risposta media ad un post così è "AHAHAHAHAHAHA, Ok now you can logout and login back to your main account, provider".

Spesso volano tranquillamente insulti tra moderatori e provider, e vincono sempre i mod.

Su WHT fanno poche storie i moderatori perchè ci sono utenti bestiali che prendono e rispondono.

Inoltre, Bibihost, forse hai ragione ma qui c'è qualcosa che non torna, ci rendiamo conto che gli unici tre post che parlano bene di un provider parlano di voi?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider L'avatar di BibiHost

Su Wht quando qualcuno scrive una recensione ben strutturata (non 2 righe giusto per) in genere gli altri utenti ringraziano (l'ho fatto io stesso per recensioni lette di altri providers).

Ci sono 3 post che parlano bene di BibiHost? Bene, vuol dire che BibiHost fa un buon lavoro e di tanto in tanto qualche nostro utente decide di raccontare la sua esperienza. Dove se non qui?
    Qui invece di ringraziarlo tendete sempre ad accusarlo, o addirittura accusare BibiHost. Credete davvero che chi ha scritto queste recensioni abbia ricevuto qualcosa in cambio? Io ho la coscenza pulita, fate vobis.

Non risponderò più a questo thread perchè si sta prendendo la strada del flame.

--> Hosting Condiviso e Reseller con cPanel e server in Italia, Olanda e Stati Uniti <--

info@bibihost.com www.bibihost.it

Citazione Originariamente Scritto da BibiHost Visualizza Messaggio
    Su Wht quando qualcuno scrive una recensione ben strutturata (non 2 righe giusto per) in genere gli altri utenti ringraziano (l'ho fatto io stesso per recensioni lette di altri providers).

Ci sono 3 post che parlano bene di BibiHost? Bene, vuol dire che BibiHost fa un buon lavoro e di tanto in tanto qualche nostro utente decide di raccontare la sua esperienza. Dove se non qui?
    Qui invece di ringraziarlo tendete sempre ad accusarlo, o addirittura accusare BibiHost. Credete davvero che chi ha scritto queste recensioni abbia ricevuto qualcosa in cambio? Io ho la coscenza pulita, fate vobis.

Non risponderò più a questo thread perchè si sta prendendo la strada del flame.
    Per piacere, non facciamo vittimismo.

Invito gli altri utenti a non rispondere ulteriormente, si sono già espressi 2 mod, direi che è abbastanza (e direi che questo dimostra anche che non si fanno sconti a nessuno su HT).

Come io, Uno ed altri si son fatti un loro parere, ognuno è libero di arrivare alle proprie conclusioni.

Ripeto a chi legge o leggerà la discussione: fate una semplice ricerca su google e traete le vostre conclusioni.

EDIT:

Dimenticavo, non ricordo se sono stato io o qualcun altro, ma tempo addietro è stato cestinato un altro post/"recensione" simile, inviato da un utente che si era iscritto apposta e che dopo quel messaggio si è dileguato.

Una recensione ha valore se la persona che la scrive è conosciuta e credibile nel luogo in cui viene presentata.
    Ultima modifica di Antonio; 04-12-2011 alle 15:03