BIBI HOST? Ciao a tutti, beh mi sembra giusto dare qualche informazione in più'. Siamo sempre tutti alla ricerca del miglior rapporto qualità' prezzo, sembra sempre facile trovare l'hosting e il servizio giusto, ma poi... quante sorprese! Guarda caso mai positive! E allora, si ricomincia daccapo sperando di ritrovare un fantomatico servizio all'altezza delle nostre aspettative.
Bibib Host, io l'ho trovato. Ho trovato un ottimo hosting, e ho trovato anche un partner di lavoro affidabile.
Non lo dico tanto per "carineria" ma perche' l'ho messo alla prova piu' volte "stressandolo" e devo dire che e' sempre stato un servizio veloce nelle risposte, negli interventi e preparato sulla materia.
Ecco perché' lo considero un partner e non un semplice fornitore, se mi serve assistenza c'e' subito.
Da non sottovalutare la comodità' di parlare in italiano, ah CHE COMODITA'! e che tranquillità', sei sempre sicuro di trovare chi parla la tua stessa lingua!
Vi sembra una cosa da poco?
Io ho avuto la fortuna di incontrare di persona chi c'e' dietro il servizio che ho acquistato, a quanti e' mai capitato?
Anche se non e' fondamentale nella scelta di un servizio hosting, vedere la faccia di "chi c'e' dietro" aiuta e comunque non guasta.
Mi e' capitato in occasione di una trasferta, li' ho incontrato di persona il proprietario di Bibi Host, Alberto si e' reso subito disponibile all'incontro, dimostrandosi per altro una persona gradevole oltre che professionale.
Spero di avervi aiutato se cercavate altre informazioni su BIBI HOST e i suoi servizi, ora la decisione sta' a voi.
Al posto vostro lo metterei alla prova.
Saluti Edoardo

LinkBack URL
About LinkBacks

E' stata una grande fortuna incontrarlo di persona, beato te.

Segnalibri