dopo anni di utilizzo, ad un tratto nel mio forum vbulletin capita che 1 post su 2 non viene scritto, o meglio rimane proprio il riquadro bianco con avatar e tutte le info del postatore, compreso il titolo, ma nel riquadro del messaggio non c'è testo... anche controllando dal feed rss il testo non esiste (non è una cosa visiva)
Uso vbulletin e vbseo, il problema è nato dal nulla senza che toccassi niente, subito si pensa a problemi di template, database corrotto, ho provveduto ad aggiornare la piattaforma, disattivare i plugin e usare il template standard, ma il problema persiste...
a questo punto ho fatto lo stesso test almeno 5 volte su altri miei domini e database (nello stesso server) vuoti, scarico le ultime 3 versioni stabili del programma dal sito ufficiale di cui dispongo licenza, ftp vuoto, database vuoto, impostazioni fornite da loro, installo tutto da zero senza plugin e template
faccio un topic di prova e tutte e 5 le volte indipendentemente da quale versione (stabile) o dominio si presentano i post vuoti, sia facendo nuovo topic, sia con risposta veloce, e anche con risposta avanzata.
A questo punto visto che il problema è nato da solo, e visto che nel forum ufficiale nessuno ha segnalato problemi simili su nessuna versione, io ipotizzo che sia un problema di server, secondo voi potrebbe essere ?
inoltre a parte le richieste di php e mysql che il mio gestore stra-soddisfa, che altri sentaggi dovrebbe avere un server condiviso per gestire al meglio vbulletin ?

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri