Buongiorno a tutti gli utenti,mi chiamo Silvia alias "minaborzoi"
Io sono la felice utente di simplesite.com...piattaforma su cui amministro un mio sito,e non ho mai avuto problemi..poichè risentivo di alcune ristrettezze a cui questa piattaforma è soggetta ho deciso di "allargarmi" e dopo un attentissimo "vaglio" ho optato per fatcow (che era in lizza insiemead Ipage)...
diciamo che andavo con i piedi di piombo perchè non amo particolarmente questi "host" che non ti permettono nessun tipo di prova gratuita e per quanto economici ti chiedono di pagare in anticipo come minimo un anno di utilizzo.. putroppo le mie perplessità ad ora hanno avuto conferma... ho addirittura dei grossi problemi in fase super iniziale...ovvero con i dati da loro fornitomi dopo il pagamento...non riesco neanche a effettuare il log-in!!!! ovviamente browser.page liberata da ogni cookies e amenicolo vario...codici corretti...ma niente...sempre la dicitura "invalid account or wrong passw" e questo da due giorni...ovvero da quando ho stipulato il contratto...insomma non riesco proprio ad entrare!! Mi collego con la loro chat di aiuto...do i soliti dati per l'accesso e loro dicono che funziona...dopo due giorni di tentativi fatti con munuzia...sono io la super sfigata o semplicemente ..cosa???!! Qualche altro ha avuto problemi di questo tipo??
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri