Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9
    Nuovo utente

Problemi con FatCow..sono l'unica?!!!

Buongiorno a tutti gli utenti,mi chiamo Silvia alias "minaborzoi"

Io sono la felice utente di simplesite.com...piattaforma su cui amministro un mio sito,e non ho mai avuto problemi..poichè risentivo di alcune ristrettezze a cui questa piattaforma è soggetta ho deciso di "allargarmi" e dopo un attentissimo "vaglio" ho optato per fatcow (che era in lizza insiemead Ipage)...
    diciamo che andavo con i piedi di piombo perchè non amo particolarmente questi "host" che non ti permettono nessun tipo di prova gratuita e per quanto economici ti chiedono di pagare in anticipo come minimo un anno di utilizzo.. putroppo le mie perplessità ad ora hanno avuto conferma... ho addirittura dei grossi problemi in fase super iniziale...ovvero con i dati da loro fornitomi dopo il pagamento...non riesco neanche a effettuare il log-in!!!! ovviamente browser.page liberata da ogni cookies e amenicolo vario...codici corretti...ma niente...sempre la dicitura "invalid account or wrong passw" e questo da due giorni...ovvero da quando ho stipulato il contratto...insomma non riesco proprio ad entrare!! Mi collego con la loro chat di aiuto...do i soliti dati per l'accesso e loro dicono che funziona...dopo due giorni di tentativi fatti con munuzia...sono io la super sfigata o semplicemente ..cosa???!! Qualche altro ha avuto problemi di questo tipo??
    Grazie

Utente Moderatore L'avatar di Alex

Re: Problemi con FatCow..sono l'unica?!!!

se ti dicono così probabilmente è così

prova a digitare manualmente utente e password senza fare copia e incolla, potresti copiando portarti dietro qualche carattere che non piace al sistema di login
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Nuovo utente

Guarda le ho provate davvero tutte...dopo due giorni mancano solo le "macumbe" dal terrazzo.
    Ho anche richiesto di nuovo i dati tramite il solito form presente su tutte log-in page "hai domenticato nome utente o pssw??" (in seguito al quale mi hanno inviato una nuova passw..) ma niente nada-de nada...il sistema continua a non riconoscermi e darmi account invalid or wrong passw...una cosa così non mi era mai successa...
    anzi aggiungerò che talvolta il messaggio di errore neanche compare...semplicemente mi riporta alla login page richiedendomi da capo i dati..in un cerchio senza fine ..(((

usu
    usu è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Provato con un altro browser?

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Per conferma chiedi a loro su che pagina tentano il login.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Nuovo utente

Ci rinuncio...provato di tutto di più.Al centro assistenza FatCow non sanno che dirmi...

a questo punto,visto che sono su un forum deidcato,qualcuno potrebbe suggerirmi un sito/compagnia di web hosting che molto preferibilmente consenta delle brevi prove gratuite prima di stipulare ( e sopratutto pagare) contratti annuali?

perchè in definitiva il caro vecchio simplesite mi andava anche bene..unica pecca non poter caricare contenuti flash sulle pagine del sito...

Grazie

GrG
    GrG è collegato

Scusa, ma, se loro riescono ad accedere e tu no non e' meglio controllare un po' meglio prima di cambiare? Anche perche' tanto il dominio non puoi ritrasferirlo subito.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Nuovo utente

Certamente con il filtro del BuonSenso tu hai perfettamente ragione...

però io le ho provate tutte (altro browser,altro pc,innumerevoli pssw generate automaticamente e/o tramite la loro assistenza..)ma niente di niente. E' l'unico sito sulla faccia della terra in cui mi imbattto e mi sono imbattuta in questo problema..
    io non so quale sia il problema ma c'è e dal momento che si presenta solo ed esclusivamente sulla loro piattaforma direi che è una sorta di problema/incompatibilità generato da loro.
    Poi,non voglio fare la solita nichilista della situazione ma quali garanzie ho che effettivamente l'assistenza mi stia "assistendo"?...tanto per cominciare non riusciendo neanche a loggarmi non riesco ad avere un ingresso "ufficiale" ...dialogo con l'assistenza (ogni volta una persona diversa tipo call center) via chat (orari e fuso orari permettendo) ma l'impressione è che non ne sappiano più di me..anzi (ammesso e non concesso che questo tipo di problema si sia presentato solo con me...sfigata utente dell'europa meridionale..).
    Ad oggi ho perso un sacco di tempo senza risolvere nulla,il dominio è stato creato ex novo per tanto non essendo ancora riuscita a lavorarci sopra il suo valore attuale per me è nullo

GrG
    GrG è collegato

Il punto è che è molto, molto strano. Se fosse un problema generale ne parlerebbe tutta la rete, quindi non è un problema generale.

Tra l'altro loro ti dicono che funziona, quindi, chiedi un resoconto degli step che effettuano per loggarsi, mica che, chessò, tu stia tentando di accedere con le credenziali di cPanel a WHMCS e/o viceversa.
    Giorgio (GrG) Bonfiglio