ciao a tutti è il mio primo post: sono webdesigner per una agenzia di comunicazione, non mi sono mai interessato all'hosting in quanto il provider dell'azienda per cui lavoro ha fornito sempre un servizio adeguato, si tratta di 9net, non so se lo conoscete.
Ora sto realizzando un mio blog personale e vorrei acquistare un mio spazio, non su 9net in quanto non mi fornisce l'asp.net, disponibile solo sui piani frazionabili per rivenditori...
Caratteristiche richieste:
- windows 2003 server con asp (magari qualche dll e script tipo smart upload, etc) , asp.net
- secondario ma gradito, anche php, solo per qualche test e prova visto che moolto lentamente mi dedico all'apprendimento anche di questo linguaggio.
- 1 o più database mysql ( da interfacciare con l'asp)
- almeno 100 mb di spazio (non me ne servirà granchè ma vorrei stare un po' largo)
- servizio statistiche gradito (non voglio usare servizi di terze parti da includere con js nelle mie pagine)
- prezzo contenuto, viste le mie scarse risorse economiche, preferirei stare entro le 50 ivate dominio compreso (diciamo che essendo un blog personale, un piccolo portfolio dei miei lavori, non ho bisogno di una banda enorme e non avrò un grande traffico, però voglio trovare un servizio onesto ed efficiente)
avrei adocchiato questi, dopo essermi molto documentato su HT:
1)europeanwebhost (tra parentesi i dati di un pacchetto superiore)
500mb di spazio (1000mb)
€25(50)
1db mysql (2)
banda 5gb(10)
15 email (35)
asp si
php si
stats: opzionali, credo si paghino
2) hostingperte
120mb di spazio
€ 50
db mysql illimitati
banda 6gb
email illimitate
asp si
php no
stats: si
3) y2khosting
100mb di spazio
€ 59
5 db mysql
banda 6gb
email illimitate
asp si
php si
4) widehost
250mb di spazio
€ 40
1 db mysql
banda 10gb
10 email
asp si
php no
5) seflow
500mb di spazio
€ 59
1 db mysql
banda 20gb
20 email
asp si
php si
6) credo scarterei le offerte di aruba e tol.it
voi che ne dite??? Quale scegliere secondo la vostra esperienza? attendo vostri pareri ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

hehehe no dai dicci cosa hai scelto e perchè?

Segnalibri