Originariamente Scritto da
SamyWeb
A mio parere Aruba è un ottimo servizio per siti statici, mentre quando tocchiamo php vengono fuori molti problemi, sopratutto se si considera la configurazione "malsana" di php. Un hosting shared che lascia register_globals ad ON quando gli stessi sviluppatori di PHP lo sconsigliano e lo hanno deprecato, non è un hosting che pensa alla sicurezza dei propri utenti :P
Come punto a favore c'è di fatto che è economico. Il discorso di spazio e traffico illimitati sono solo un'esca, tant'è che nel contratto viene specificato un numero ben preciso come limite per entrambi i parametri, e viene anche specificato che valori alti di spazio occupato o traffico usato vanno giustificati, e per esperienza di diversi miei conoscenti le giustificazioni non sono mai valide.
Per la lentezza... beh, se sei sempre stato su Altervista non noterai nulla di nuovo, mentre se hai conosciuto altri servizi FTP ti metterai le mani nei capelli quando per caricare uno script da circa 1 MB (dimensioni medie classiche) ti ci vorranno più di 20 minuti
Con questo non giustifico chi fa opera diffamatoria, ci mancherebbe, ben vengano sempre i servizi low-cost ^__^
Il mio consiglio è quello di contattare l'assistenza per far analizzare log ed altro e risalire alla causa del defacciamento.
Bye bye
Segnalibri