Ciao a tutti vorrei sapere se questo servizio è buono
http://www.lowcostweb.it/shop/index....products_id=12
e se ha delle clausole che poi mi potrebbe dare problemi in futuro
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti vorrei sapere se questo servizio è buono
http://www.lowcostweb.it/shop/index....products_id=12
e se ha delle clausole che poi mi potrebbe dare problemi in futuro
ciao enrico, hanno i server presso seflow, per cui penso che il servizio sia affidabile almeno come banda/continuità di rete, unica cosa che sento di consigliarti è chiedere prima informazioni, in quanto mi sembrano semplici rivenditori e non vorrei che lavorassero, come molti nel campo, senza contratti/fatture e via dicendo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
grazie mille il mio intento è di trovar un server che mi dia delle priorita
Ftp illimitati
db illimitati
banda ragionevole
spazio sui 5gb
dns modificabile
sottodomini illimitati
php
modello linux
back-up
Apache
Custom ERROR 404 page
SSL supporto
antivirus
antispam
beh sono caratteristiche abbastanza comuni, eccetto che db illimitati e sottodomini/ftp illimitati...che comunque con un po di ricerca trovi, nel caso apri un topic dedicato o vedi sul forum![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
è affidabbile questo hosting?
http://www.duoserversglobal.com/?act...=all&submenu=3
che mi ha interessato molto
mmmm... ce n'è uno anche italiano... chiedo il link e te lo passo...
ciao
ciao enrico, io ti consiglierei di utilizzare qualche hoster gia conosciouto e che qualcuno qui nel forum ha gia utilizzato e magari spendere anche 2 euri in più.
E' vero che ormai è moda pagare poco ed avere tutto, ma è anche vero che si fa prima a pagare il giusto ed avere un servizio buono senza penare in seguito magari per cambiare ecc. Quindi per non sapere ne leggere e ne scrivere affidati a qualcosa di gia conosciuto e via.
Poi se vuoi sperimentare lo puoi fare, probabilmente neanche sbaglierai e troverai un'ottimo servizio.
Europeanwebhost.com - al tuo servizio
Hosting, VPS, Frazionabili, Server Dedicati, Reseller
BLOG.europeanwebhost.com - un'altro modo di comunicare
Ciao a tutti
Questo e' il mio primo messaggio e spero possa aiutare^^
Io sto usando il piano xxl di Hostek e per ora va benissimo, per me e' una opzione anche questa!!
Ciaooo
benvenuto![]()
hai il piano con spazio e banda illimitato giusto? se ti va apri un topic con la tua esperienza, molti hanno chiesto anche in passato info su hostek![]()
ciao e grazie del benvenuto ^^
Si io ho il piano XXL di hostek.it, spazio e banda illimitata....
So benissimo che gli aggettivi illimitati vanno presi sempre con la giusta cautela comunque per 30 euro dominio,5 caselle e hosting a me va molto bene, anche perche' esendo un po' niubbo^^ hostek mi offre assistenza anche telefonica!!
Cosa ne pensate voi?
saluto e ringrazio ancora per la possibilita' di dare la mia![]()
Ultima modifica di Pepperosano; 25-06-2007 alle 16:15 Motivo: volevo fare capire di quale piano parlavo^^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri