Sisi, ma infatti son il primo a dire che lo script fa proprio schifo, volevo solo precisare la cosa dei MB del php.ini![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sisi, ma infatti son il primo a dire che lo script fa proprio schifo, volevo solo precisare la cosa dei MB del php.ini![]()
lo script non parte neanche se deve ridimensionare un immagine da 66 kb presente di default nel programma ( 1600 x1200 ) cioe come dite 5.6 mb
posso capire migliaia di immagini ....
quindi ritengo che quel server è troppo restrittivo
visto che ha 8 max 12 mb contro lo standard di 32 mb degli altri
grazie a tutti
Mah, forse è fuori dallo standard dei 4, ma chi ti dice che non siano i 4 ad essere fuori standard in rapporto al 5° server.
Ciò per dirti che non è così che si misurano gli standard, i server, i provider, basti pensare che mi hai menzionato anche un server in USA e gli altri in Italia il tutto già qui diviso da un abisso, e poi chi è che decide lo standard, noi utenti forse?
Ciao
Manu
Esiste uno standard ISO sull'impostazione del memory_limit del php?
NON LO SAPEVO!!!
(battuta chiaramente ironica :P)
Saluti
8MB è lo standard se prendiamo in considerazione il valore di default appena installato php...
Quindi con 12 direi che non ci si può lamentaresempre che si voglia una macchina decentemente stabile e si vogliano evitare abusi vari delle risorse :P
Questo rimanendo sempre in ambito shared hosting, chiaro se poi uno ha un dedicato si spara 240MB e se ne sbatte dei limiti ^_^
be io direi di chiudere la discussione era partita con una semplice domanda
è un mangia risorse? si dite voi ....... e lo è!
ma adesso sembriamo finiti sul personale (diablo666 e manu) leggendo i vs post precedenti siete sicuramente di parte
quindi chiudo e saluto
p.s se dovessi consigliare i vs server direi di no
cari saluti
Non ritengo di certo di essere di parte, sto solo dicendo che su un hosting condiviso non posso pretendere di avere 32/64MB di memoria di php se voglio avere un servizio decente, chiaro che se questo non mi interessa (vedi arxxa o simili) mi accontento del mio sito che per aprirsi ci mette 10 minuti però il mio mega script funziona.
Oltre a questo se decido di andare su hoster con buone prestazioni e voglio che tali rimangano per il mio sito, non posso di certo pretendere che per me cambino le impostazioni dei server, il mio è un discorso GENERALE che riguarda qualunque azienda che fornisce hosting infatti (a parte due riga sopra dove ho nominato un azienda) il mio discorso è sempre stato generico, oltre a questo non conoscendola non so come possa aver messo la discussione sul personale.
Per quanto mi riguarda ho dato delle semplici risposte tecniche per darle delle motivazioni per cui vengono fatte certe scelte, tutto qua.
Per quanto riguarda un eventuale battuta fatta nel mio ultimo post non vedo cosa ci sia di male, visto che fino a prova contraria le sto anche rispondendo per il mio piacere personale e non di certo per altri motivi, come molte delle persone che fanno arte di questa community.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri