Ciao a tutti, ero alla ricerca di uno spazio che mi permettesse di ospitare 4 - 5 siti internet che ho, e quindi ho acquistato una vps da aruba anche se dopo vari problemi legati alla registrazione. Al momento dell'attivazione mi è stato chiesto l'invio di un fax ma siccome per un fax precedente inviato dopo 1 settimana non l'avevano ancora lavorato, ho deciso di recedere. Cercando per la rete ho trovato davvero pareri contrastanti su dreamhost, ma alla fine ho deciso di acquistare il piano l0, che ho pagato alle 13.29 ed alle 14.00 è tutto attivo persino il dominio. Sono sicuro che ha parecchie lacune dreamhost ma considerando che il piano annuale l'ho pagato $22 circa 15 euro con un dominio incluso ho pensato di provare!! Finora sono stupito dall'estrema velocità di attivazione e dalla facilità d'uso del pannello di controllo. Comunque nei prossimi giorni lo metterò sotto torchio per fare una bella recensione completa.
Quindi una differenza sostanziale tra i provider italiani e quelli stranieri e che in italia per attivare un dominio anche .com come minimo passano 24-48 in usa solo 2 ore!!
Meditate gente!!

LinkBack URL
About LinkBacks

; per quanto ci riguarda con i pagamenti tramite carta di credito/PayPal i domini sono registrati subito dopo e molto spesso visibili anche dopo 5-10minuti (questo dipende anche dal tuo fornitore di connettività e dal tempo che impiega ad aggiornare i suoi DNS)
.
.

Segnalibri