Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
    man
    Guest

Re: sito su Revhost down da 31 ore e 27 sec.

Secondo me ti hanno sospeso il dominio per qualche motivo che, se è così, puoi dirci solamente tu

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, anche perchè questo incarico lo lascio tranquillamente ad altri, ma:

1) Possibile che, se li hai contattati per e-mail, dopo 5 giorni non ti abbiano ancora risposto?

2) Che tipo di sito web era? Cosa inserivi sul sito web? Dal nome del dominio potrebbe essere una raccolta di immagini, ma di che tipo?

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da man Visualizza Messaggio
    Secondo me ti hanno sospeso il dominio per qualche motivo che, se è così, puoi dirci solamente tu

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, anche perchè questo incarico lo lascio tranquillamente ad altri, ma:

1) Possibile che, se li hai contattati per e-mail, dopo 5 giorni non ti abbiano ancora risposto?

2) Che tipo di sito web era? Cosa inserivi sul sito web? Dal nome del dominio potrebbe essere una raccolta di immagini, ma di che tipo?
    era un sito di immagini personali. Tutta roba casta, le gitarelle di famiglia. Li ho contattati più volte e mi hanno detto che stavano provvedendo a risolvere il problema. Poi, il silenzio, non mi hanno risposto neanche al telefonino. Sono più che certo che il dominio non sia sospeso. E poi, me lo avrebbero detto...

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

www.tophost.it

io ho su lì un pò di domini, come hosting ho www.grg-web.eu ...

http://server.grg-web.eu/ vedi che l'uptime è alto e il load basso...

HTastinator

Aggiornamento:
    Pare che il codice di sblocco si trovi nel pannello Plesk. Purtroppo io non accedo neanche al pannello. Come faccio a sbloccarlo? Sbaglio o ora lo status del dominio non è più bloccato?
    .............
    Status: ok
    Updated Date: 30-may-2007
    .............
    Ciò significa che ora il dominio è trasferibile?

HTastinator

Sono disperato. Il dominio mi pare trasferibile ma non ho ancora avuto il codice di sblocco. In più ho bisogno di recuperare i files del sito. Ho chiesto di mettere il sito sun un server provvisorio. Consigliatemi cosa fare

Provider

Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Pare che il codice di sblocco si trovi nel pannello Plesk. Purtroppo io non accedo neanche al pannello. Come faccio a sbloccarlo? Sbaglio o ora lo status del dominio non è più bloccato?
    .............
    Status: ok
    Updated Date: 30-may-2007
    .............
    Ciò significa che ora il dominio è trasferibile?
    Mah, che il codice di sblocco si trovi sotto plesk mi fa molto strano.
    Pare che il dominio sia sbloccato, ma senza auth code non vai lontano...
    Non è che plesk ha un sistema di messaggistica/ticketing interno? Prova a guardar lì...

Per i files: se hai accesso plesk, dovresti poter eseguire un backup.
    Tip: con un programma ftp, prova ad accedere al server usando direttamente l'indirizzo IP e non il dominio e usando le stesse credenziali che usavi prima. Se non te le hanno bloccate dovresti poter fare qualcosa...

Facci sapere.

HOSTING - Feniva S.r.L.

Web:
    http://www.hosting.feniva.it
    Mail:
    domini[@]feniva[.]it - Messenger: domini[@]feniva[.]it
    Help Desk 24h/24: 199-240049 - Skype: feniva_hosting
    HOSTING Linux professionale - VPS & Server Dedicati
    --------------------------------
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono...

Provider

Non ti ho risposto alle email perché personalmente avevo problemi familiari, ed è stata trascurata azienda, alcune tue email sono finite nella sezione spam , affermi che mi hai chiamato al telefonino mi sembra strano che non ti abbia risposto nessuno, visto che siamo reperibili 24 su 24.
    Esiste un tickets system sul sito di revhost che si accede tramite il pannello di controllo, inviando il tickets oltre che per email ci viene mandato un sms sul cellulare quindi saresti stato risposto.
    Da come hai potuto vedere in questi due giorni le risposte sono "quasi" immadiate...
    Il problema al tuo sito è stato causato da problemi di gestione DNS che anche se correttamente impostati non visualizza il sito, e devo dire che il sito è nato sotto una cattiva stella, purtroppo .
    Via email ti è stato spedito un link dove poter scaricare il pacchetto zippato dei tuoi file.
    Per il codice di sblocco affermando che è sul plesk può anche essere che non ci sia, personalmente sul pannello sempre accessibile dal sito di revhost per i domini hostati sul server fuori italia hanno la voce relativa.
    Putroppo non riesco a spiegarmi come sia possibile che il tuo sito non si visualizzi tutto è configurato perfettamente.

PS. Il codice di sblocco ti è stato inviato tramite email questa mattina , e contestualmente sbloccato ... mi risulta strano che lo sia stato fatto ieri ... o mi ricordo male io ????

comunque mi contatti ICQ: 14835983 MSN: info@powerpcweb.it Skype: powerpcweb

Ps2 : un anno da dimenticare sino a ora ... :@ o meglio 7 mesi da dimenticare :@
    Ultima modifica di theprincy; 02-06-2007 alle 14:45

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da theprincy Visualizza Messaggio
    Non ti ho risposto alle email perché personalmente avevo problemi familiari, ed è stata trascurata azienda, alcune tue email sono finite nella sezione spam , affermi che mi hai chiamato al telefonino mi sembra strano che non ti abbia risposto nessuno, visto che siamo reperibili 24 su 24.
    Esiste un tickets system sul sito di revhost che si accede tramite il pannello di controllo, inviando il tickets oltre che per email ci viene mandato un sms sul cellulare quindi saresti stato risposto.
    Da come hai potuto vedere in questi due giorni le risposte sono "quasi" immadiate...
    Il problema al tuo sito è stato causato da problemi di gestione DNS che anche se correttamente impostati non visualizza il sito, e devo dire che il sito è nato sotto una cattiva stella, purtroppo .
    Via email ti è stato spedito un link dove poter scaricare il pacchetto zippato dei tuoi file.
    Per il codice di sblocco affermando che è sul plesk può anche essere che non ci sia, personalmente sul pannello sempre accessibile dal sito di revhost per i domini hostati sul server fuori italia hanno la voce relativa.
    Putroppo non riesco a spiegarmi come sia possibile che il tuo sito non si visualizzi tutto è configurato perfettamente.

PS. Il codice di sblocco ti è stato inviato tramite email questa mattina , e contestualmente sbloccato ... mi risulta strano che lo sia stato fatto ieri ... o mi ricordo male io ????

comunque mi contatti ICQ: 14835983 MSN: info@powerpcweb.it Skype: powerpcweb

Ps2 : un anno da dimenticare sino a ora ... :@ o meglio 7 mesi da dimenticare :@
    Theprincy, credimi, non è mia intenzione fare polemiche inutili ma solo di risolvere il problema. Ho chiamato al cellulare dell'assistenza tecnica e non ha risposto nessuno. Ma non c'è problema, può capitare. Per quanto riguarda il ticket system ti posto il risultato a video a seguito del tentativo di accedere al pannello

Io inserisco i dati giusti e anche se tento di recuperare la password, il risultato è identico. C'è qualcosa che non va nel sistema o nel mio pc. Ma, come hai detto tu, questo sito sembra nato sotto una cattiva stella...
    Per quanto riguarda il codice di sblocco, mi è arrivato, ma non mi è arrivato il link dove recuperare il file zippato. Purtroppo non ho un account msn e uso skype solo in modalità chat. Ti ho scritto a info@powepcweb.it Spero che ci sentiremo quanto prima per risolvere il problema. Saluti.

Provider

Sinceramente non so ma che numero hai chiamato e quando ???? Mi sembra strano ...
    Comunque ora sono ritornato da un altro pronto soccorso e speriamo che siano finiti qui ... mi trovi su skype, intanto ti è stata reinviata email con i file,

HTastinator

Grazie all'intervento dell'utente theprincy, il problema è stato risolto in cinque minuti. Il sito è ora su server inglese ed è finalmente visibile. Il sito era nato male forse anche a causa della mia richiesta di server italiano. Ora è tutto finito, non mi importa di ciò che è stato, in me prevale la felicità. Ringrazio theprincy e Revhost

Appassionato L'avatar di AleSSaNDRo

Tutto è bene quel che finisce bene

In bocca al lupo anche a theprincy per i suoi problemi familiari
    MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12