Originariamente Scritto da
theprincy
Non ti ho risposto alle email perché personalmente avevo problemi familiari, ed è stata trascurata azienda, alcune tue email sono finite nella sezione spam , affermi che mi hai chiamato al telefonino mi sembra strano che non ti abbia risposto nessuno, visto che siamo reperibili 24 su 24.
Esiste un tickets system sul sito di revhost che si accede tramite il pannello di controllo, inviando il tickets oltre che per email ci viene mandato un sms sul cellulare quindi saresti stato risposto.
Da come hai potuto vedere in questi due giorni le risposte sono "quasi" immadiate...
Il problema al tuo sito è stato causato da problemi di gestione DNS che anche se correttamente impostati non visualizza il sito, e devo dire che il sito è nato sotto una cattiva stella, purtroppo .
Via email ti è stato spedito un link dove poter scaricare il pacchetto zippato dei tuoi file.
Per il codice di sblocco affermando che è sul plesk può anche essere che non ci sia, personalmente sul pannello sempre accessibile dal sito di revhost per i domini hostati sul server fuori italia hanno la voce relativa.
Putroppo non riesco a spiegarmi come sia possibile che il tuo sito non si visualizzi tutto è configurato perfettamente.
PS. Il codice di sblocco ti è stato inviato tramite email questa mattina , e contestualmente sbloccato ... mi risulta strano che lo sia stato fatto ieri ... o mi ricordo male io ????
comunque mi contatti ICQ: 14835983 MSN:
info@powerpcweb.it Skype: powerpcweb
Ps2 : un anno da dimenticare sino a ora ... :@ o meglio 7 mesi da dimenticare :@
Segnalibri