pchs la migrazione ai vpscube v.2 verrà completata entro le prossime 3 settimane. Poi i backup li puoi schedulare anche per farli automaticamente tutte le notti, non ti consiglio di spendere soldi, ormai la migrazione è prossima![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
pchs la migrazione ai vpscube v.2 verrà completata entro le prossime 3 settimane. Poi i backup li puoi schedulare anche per farli automaticamente tutte le notti, non ti consiglio di spendere soldi, ormai la migrazione è prossima![]()
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva
Ah bene. Se mi dici che la migrazione avverrà al più tra 3 settimane, allora i soldi non li spendo.
Anche se mi fido ad occhi chiusi di SeFlow, ho sempre paura di perdere i miei dati... il lavoro di un anno...
---> Articoli Hardware e Software <---
matteo, quindi con il V2 si potranno cancellare i backup? (lo slot però rimane sempre 1?)
ragazzi non andiamo OT, a questo punto sarebbe meglio aprire una discussione sulle nuove vps in topic dedicato![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
---> Articoli Hardware e Software <---
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri