L'hosting deve avere traffico e spazio illimitato su server linux con database my sql di almeno 200 mb,la possibilità di creare sottodomini e con le e-mail correlate al domino. vorrei spendere max 50€ annui voi cosa mi consigliate?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
L'hosting deve avere traffico e spazio illimitato su server linux con database my sql di almeno 200 mb,la possibilità di creare sottodomini e con le e-mail correlate al domino. vorrei spendere max 50€ annui voi cosa mi consigliate?
scrivo solo per ribadire il concetto che di traffico e spazio illimitato non esistono. Poi mi fa ridere la richiesta su un forum "lowcost" ahahah
c'è la moda di pretendere tutto a poco.
Cmq a 50euro trovi molte cose interessanti però con traffico limitato
Europeanwebhost.com - al tuo servizio
Hosting, VPS, Frazionabili, Server Dedicati, Reseller
BLOG.europeanwebhost.com - un'altro modo di comunicare
solodomini.com
anche se preferirei decisamente
siteground.com non è illimimato ma ti basta e avanza
( 500 gb spazio e 5000 gb di traffico) è come se dicessero illimitato
Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
www.hostservicenet.com
Unlimited Hosting
Non e' questione di tirare l'acqua al proprio mulino!
Laddove non esiste un server illimitato mi si deve spiegare come si puo' offrire tutto "illimitato"...![]()
Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
www.hostservicenet.com
Unlimited Hosting
Guarda guarda da dove arriva la "predica"....Se per te "di illimitato ci sono solo le truffe" allora per me c'è anche "chi predica bene e razzola male".
Nelle tue offerte la parola "illimitato" è ripetuta fino alla nausea....quindi da questo dovrei dedurre che anche le tue offerte sono "truffe".
Se mi dici che su una tua offerta di hosting posso creare 10.000.000 di database mysql e 7.000.000 di caselle e-mail vendo il mio server e vengo in hosting da te...Però lo voglio scritto nero su bianco.
A parte le battute, per lo spazio web sono in commercio hard-disk da 1000Gb a 100 Euro e tra poco usciranno quelli da 2000Gb; vieni tu a dirmi come fai a riempire un hard-disk da 1000Gb con dei siti web!
Come, dove, con quale frequenza e quanto tempo impieghi per fare un backup di 1000GB...?
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Il RAID non è un sistema di backup, se si guastano i dati a livello logico sull'array perdi tutto.
Se poi mi dici che all'aumentare dello spazio offerto è più probabile che il provider non faccia backup allora sono d'accordo.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Anche io sono daccordo con te che è molto probabile che aumentando lo spazio offerto la possibilità di fare il backup di tutto quanto diviene sempre più costosa e perciò il provider può decidere di non farlo.
Quanto è bello il mondo quando si va daccordo!![]()
... possono uscire anche da 10000TB, ma comunque non è illimitato.A parte le battute, per lo spazio web sono in commercio hard-disk da 1000Gb a 100 Euro e tra poco usciranno quelli da 2000Gb; vieni tu a dirmi come fai a riempire un hard-disk da 1000Gb con dei siti web!
Il fatto che un cliente poi acquisti certi servizi a certi costi e si da per scontato che la qualità possa non eccellere, ma qui non si discute di cosa il cliente sa di comprare o no, hostservicenet sta cercando di spiegare che la truffa sta nel dichiarare ciò che non puoi garantire.
Per intenderci, se io dovessi andare dal concessionario ad acquistare una cinquecento perchè alla pubblicità dicono "con un litro di benzina giri in maniera illimitata", non sarebbe una truffa? consuma poco rispetto ad una porsche ok, ma non ne faccio di km illimitati.
Ultima modifica di SeFlow; 31-07-2007 alle 13:07
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva
Per la media di consumo dei siti web in tutto il mondo lo è.
Si, ma hostservicenet prima punta il dito e poi ha gli scheletri nell'armadio; ecco cosa io sto cercando di spiegare.
Tu sei quello dell'esempio delle 500 e delle porsche.
Chiedi quindi tu a hostservicenet se può garantire la creazione di 10.000.000 di database mysql e la creazione di 7.000.000 di caselle email pur non offrendo spazio e traffico illimitato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri