Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: cerco host low cost

HT Member

cerco host low cost

L'hosting deve avere traffico e spazio illimitato su server linux con database my sql di almeno 200 mb,la possibilità di creare sottodomini e con le e-mail correlate al domino. vorrei spendere max 50€ annui voi cosa mi consigliate?

Provider L'avatar di Daniele

Re: cerco host low cost

scrivo solo per ribadire il concetto che di traffico e spazio illimitato non esistono. Poi mi fa ridere la richiesta su un forum "lowcost" ahahah

c'è la moda di pretendere tutto a poco.

Cmq a 50euro trovi molte cose interessanti però con traffico limitato
    Europeanwebhost.com - al tuo servizio
    Hosting, VPS, Frazionabili, Server Dedicati, Reseller

BLOG.europeanwebhost.com - un'altro modo di comunicare

scraffy
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    scrivo solo per ribadire il concetto che di traffico e spazio illimitato non esistono. Poi mi fa ridere la richiesta su un forum "lowcost" ahahah

Caro Daniele, sono politiche di overselling e credo che ogni persona sia in grado di saperlo. come dicono "vola con poco a ny" e dopo sono 1500euro di biglietto

Il mondo e' fatto cosi'! E comunque si puo' avere tutto per poco basta sapere dove cercarlo

HTastinator

solodomini.com
    anche se preferirei decisamente
    siteground.com non è illimimato ma ti basta e avanza
    ( 500 gb spazio e 5000 gb di traffico) è come se dicessero illimitato

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da pluto Visualizza Messaggio
    solodomini.com
    anche se preferirei decisamente
    siteground.com non è illimimato ma ti basta e avanza
    ( 500 gb spazio e 5000 gb di traffico) è come se dicessero illimitato
    Quoto Pluto; se hai bisogno di molti sottodomini e qualche centinaio di mysql l'offerta di siteground.com rispecchia il tuo budget e dovrebbe calzarti a pennello per l'80%, il 20% restante è capitare su un server "fortunato"

Provider L'avatar di hostservicenet

Wink Re: cerco host low cost

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio

Sono completamente d'accordo e aggiungerei:
    "di illimitato esistono solo le truffe"...
    Si parla di Giga come se fossero noccioline.
    Vorrei sapere se qualcuno ha un pc con risorse illimitate ovvero conosce qualche ditta che lo vende...
    Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
    www.hostservicenet.com
    Unlimited Hosting

scraffy
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da hostservicenet Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo e aggiungerei:
    "di illimitato esistono solo le truffe"...
    Si parla di Giga come se fossero noccioline.
    Vorrei sapere se qualcuno ha un pc con risorse illimitate ovvero conosce qualche ditta che lo vende...
    Qui mi pare che si stia tirando acqua al proprio mulino ehehehe

Provider L'avatar di hostservicenet

Wink Re: cerco host low cost

Non e' questione di tirare l'acqua al proprio mulino!
    Laddove non esiste un server illimitato mi si deve spiegare come si puo' offrire tutto "illimitato"...
    Hosting & Registrazione Domini. Uptime 99,9% garantito da SLA (Service Level Agreement). Pacchetti ffmpeg-hosting compatibili al 100% con gli script stile youtube.
    www.hostservicenet.com
    Unlimited Hosting

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da hostservicenet Visualizza Messaggio
    Non e' questione di tirare l'acqua al proprio mulino!
    Laddove non esiste un server illimitato mi si deve spiegare come si puo' offrire tutto "illimitato"...
    Guarda guarda da dove arriva la "predica"....Se per te "di illimitato ci sono solo le truffe" allora per me c'è anche "chi predica bene e razzola male".

Nelle tue offerte la parola "illimitato" è ripetuta fino alla nausea....quindi da questo dovrei dedurre che anche le tue offerte sono "truffe".

Se mi dici che su una tua offerta di hosting posso creare 10.000.000 di database mysql e 7.000.000 di caselle e-mail vendo il mio server e vengo in hosting da te...Però lo voglio scritto nero su bianco.

A parte le battute, per lo spazio web sono in commercio hard-disk da 1000Gb a 100 Euro e tra poco usciranno quelli da 2000Gb; vieni tu a dirmi come fai a riempire un hard-disk da 1000Gb con dei siti web!

Provider L'avatar di Shazan

Come, dove, con quale frequenza e quanto tempo impieghi per fare un backup di 1000GB...?
    Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
    http://www.noamweb.com

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Shazan Visualizza Messaggio
    Come, dove, con quale frequenza e quanto tempo impieghi per fare un backup di 1000GB...?
    Il Raid 0, 1, 5 a che serve? Le schede per il raid hardware a che servono? Il Backup non è un servizio che tu devi per forza garantire.

Provider L'avatar di Shazan

Il RAID non è un sistema di backup, se si guastano i dati a livello logico sull'array perdi tutto.
    Se poi mi dici che all'aumentare dello spazio offerto è più probabile che il provider non faccia backup allora sono d'accordo.
    Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
    http://www.noamweb.com

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Shazan Visualizza Messaggio
    Il RAID non è un sistema di backup, se si guastano i dati a livello logico sull'array perdi tutto.
    Se poi mi dici che all'aumentare dello spazio offerto è più probabile che il provider non faccia backup allora sono d'accordo.
    Anche io sono daccordo con te che è molto probabile che aumentando lo spazio offerto la possibilità di fare il backup di tutto quanto diviene sempre più costosa e perciò il provider può decidere di non farlo.

Quanto è bello il mondo quando si va daccordo!

Provider L'avatar di SeFlow

A parte le battute, per lo spazio web sono in commercio hard-disk da 1000Gb a 100 Euro e tra poco usciranno quelli da 2000Gb; vieni tu a dirmi come fai a riempire un hard-disk da 1000Gb con dei siti web!
    ... possono uscire anche da 10000TB, ma comunque non è illimitato.

Il fatto che un cliente poi acquisti certi servizi a certi costi e si da per scontato che la qualità possa non eccellere, ma qui non si discute di cosa il cliente sa di comprare o no, hostservicenet sta cercando di spiegare che la truffa sta nel dichiarare ciò che non puoi garantire.

Per intenderci, se io dovessi andare dal concessionario ad acquistare una cinquecento perchè alla pubblicità dicono "con un litro di benzina giri in maniera illimitata", non sarebbe una truffa? consuma poco rispetto ad una porsche ok, ma non ne faccio di km illimitati.
    Ultima modifica di SeFlow; 31-07-2007 alle 13:07
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

man
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da SeFlow Visualizza Messaggio
    ... possono uscire anche da 10000TB, ma comunque non è illimitato.
    Per la media di consumo dei siti web in tutto il mondo lo è.

Il fatto che un cliente poi acquisti certi servizi a certi costi e si da per scontato che la qualità possa non eccellere, ma qui non si discute di cosa il cliente sa di comprare o no, hostservicenet sta cercando di spiegare che la truffa sta nel dichiarare ciò che non puoi garantire.
    Si, ma hostservicenet prima punta il dito e poi ha gli scheletri nell'armadio; ecco cosa io sto cercando di spiegare.

Per intenderci, se io dovessi andare dal concessionario ad acquistare una cinquecento perchè alla pubblicità dicono "con un litro di benzina giri in maniera illimitata", non sarebbe una truffa? consuma poco rispetto ad una porsche ok, ma non ne faccio di km illimitati.
    Tu sei quello dell'esempio delle 500 e delle porsche.

Chiedi quindi tu a hostservicenet se può garantire la creazione di 10.000.000 di database mysql e la creazione di 7.000.000 di caselle email pur non offrendo spazio e traffico illimitato.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima