Ciao ragazzi, ieri ho visitato servage.net e siteground.com. Sapreste dirmi quel'è il migliore fra due? Per migliore intendo non solo di funzionalità, ma anche affidabilità, che non mi dia grossi problemi insomma...grazieee
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao ragazzi, ieri ho visitato servage.net e siteground.com. Sapreste dirmi quel'è il migliore fra due? Per migliore intendo non solo di funzionalità, ma anche affidabilità, che non mi dia grossi problemi insomma...grazieee
Sinceramente ti direi siteground.com che ha sicuramente qualche parere in piu positivo. Siamo sempre a parlare di overselling, pero per lo meno l'assistenza penso sia un attimo più curata da Siteground, cosi come per servage si sente spesso di rallentamenti per il server mysql ecc![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
siteground assitenza ineccepibile
non rispondono mai dopo i 15 min
tempo medio delle mie richeste max 5 min
incredibille ma vero
Grazie!!! Credo proprio che mi rivolgerò a loro, anche perchè usano cpanel che a parer mio è il miglior pannello!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri