Salve a tutti, sono nuovo..
qualcuno potrebbe consigliarmi la scelta di un buon servizio di hosting?
Finora sono stato su tophost.it, ma ultimamente sta avendo un po' di problemini..
Mi stanno arrivando quotidianamente email da serviceuptime che mi informano che il mio sito è down (e la rilevazione la fanno solo ogni ora, figuriamoci un po'..)
Certo non posso pretendere di più da tophost che mi fa pagare pochissimo, ma ora vorrei qualcosina in più e quindi vorrei trasferirmi.
Ho un sito completamente statico (ahimè) (tranne una sezione con un catalogo in php, ma senza database) ma in cui ho una sezione da cui faccio scaricare file (appunti); il sito è grande in tutto una sessantina di mega, ma è destinato ad aumentare come dimensione.
Non ho molti visitatori (300 al giorno), la maggior parte dei quali proviene dai link sponsorizzati di yahoo e msn (sono advertiser su ouverture, dunque pago per avere visitatori): ecco perchè quello che mi interessa di più è un servizio di hosting che mi faccia andare down il sito molto, molto, molto raramente.. (perchè se perdo visitatori perdo soldi..)
Sulla banda direi almeno una ventina di giga al mese, tenendo conto che ho in programma anche l'utilizzo a breve del servizio Adwords (e quindi inevitabilmente altri visitatori.. diciamo in tutto 500 al giorno, più o meno)
Quindi, in sintesi: non mi interessano database ecc., il traffico deve essere di almeno una ventina di giga, uptime alta, velocità buona, prezzo assolutamente non superiore ai 100 euro / anno.
non lo so se mi conviene andare su un hosting che permette traffico illimitato, come hostingvirtuale o solodomini, oppure uno con traffico limitato ma si spera con un servizio migliore, seflow o maxhosting..
Datemi qualche consiglio, please.

LinkBack URL
About LinkBacks

...e con 100 euro da investire puoi scegliere ottimi servizi.

Segnalibri