Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8
    Nuovo utente

Trasloco da Areaserver. Dove andare? Spostare anche i domini?

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo esporvi la mia situazione e farvi alcune domande.

Gestisco alcuni siti, alcuni di essi amatoriali, uno per un'associazione e uno aziendale, anche se non sono un professionista del settore.
    Attualmente sono tutti ospitati su un "vps" di areaserver, mantainer con cui sono anche registrati i domini. Per varie ragioni non sono per niente soddisfatto di areaserver e vorrei cambiare provider, soprattutto (almeno inizialmente) per quello il sito aziendale che curo, che sta diventando più importante e per il quale vorrei un hosting affidabile e serio.

I requisiti che ho per questo sito sono:
    -caselle mail abbondanti (almeno una decina) o, meglio, illimitate, con antispam
    -spazio di almeno 100-200mb, anche di più se è compreso lo spazio per le caselle mail
    -PHP (meglio se 5), mysql, mod_rewrite
    -possibilità di accedere a mysql direttamente dall'esterno
    -sottodomini

Guardando in giro ho trovato serverplan, di cui ho letto sempre commenti positivi, e che a 120€/anno ha un'offerta che soddisfa le mieesigenze (extra plan linux). Come lo reputate? Avete avute buone esperienze? Li hocontattati per alcune domande preliminari e mi sembrano veloci e molto disponibili, hanno anche accettato di modificare il path della mia documentroot, cose che mi farebbe comodo per l'app che dovrei farci girare.