Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Shellrent

scraffy
    Guest

Shellrent

Salve a tutti gente stavo girando per la rete e ho visto www.shellrent.com che offre ottimi piani per quanto riguarda il prezzo... secondo voi posso acquistarne uno? qualcuno lo ha gia' fatto? come sono?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Shellrent

c'è una lunga discussione qui : shellrent.com ? non si parla esattamente del servizio all'inizio, per cui ti consiglio di leggere verso la fine per trovare qualche parere
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

usu
    usu non è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Hanno aperto come promesso la P.IVA come potete evincere dal loro sito, devo dire che fin'ora mi son trovato molto bene sia come servizio lato server che come assistenza.

scraffy
    Guest

Allora io oggi ho provveduto a comperare un web hosting full inclusive speriamo ne valga la pena ma mi pare di si visto che appena li ho contattati mi hanno subito risposto adesso vediamo quanto ci metto ad attivare il tutto!

usu
    usu non è collegato

Con me mi pare che ci abbiano messo un paio d'ore dopo l'invio della ricevuta di pagamento

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

ragazzi specificate anche il tipo di servizio acquistato cosi puo esser utile anche a chi vuole pareri in merito Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

usu
    usu non è collegato

scraffy
    Guest

Wei ciau a tutti

Mi hanno attivato tutto quanto in meno di tre ore dalla conferma del mio pagamento... cavolo veramente eccezionale il panello di controllo e' leggermente scarso di grafica ma ha tutto quello che serve gestione DNS phpmyadmin gestione email per le caselle di posta veramente completo!

Ho comprato il pacchetto web hosting full inclusive di shellrent questo qui: http://www.shellrent.com/index.php?o...d=69&Itemid=92

Per quanto riguarda il server mi sembra veramente veloce speriamo sia ache stabile e non abbia downtime grossi! Devo dire che gira tutto bene! sicuramente meglio di aruba dove stavo prima... usu a te come va? riserva sorpresa in futuro?

per adesso tutto bene e buon servizio

usu
    usu non è collegato

Per adesso ho uptime 100% controllato da host-tracker (è dal 18 giugno che sono da loro), banda sembre disponibile aperta a 100mbit e server a livello di sql molto veloci.
    Se qualcuno volesse posso postare un file di test da scaricare...

scraffy
    Guest

Io ho provato prima di comperare il pacchetto da shellrent.com la velocita' dei loro server mi sembrava nelle faq dei servizi di web hosting che ci fosse il file da scaricare! Adesso cerco il link...

http://hosting1.shellrent.com/file.big

A me andava a 500Kb/s pero' dopo ho cercato di aprirlo con tutto ma non si apriva haha non so che razza di file sia pero' se volete provare e' un'ottimo metodo di test!

Spero di esservi stato utile con questo topic

usu
    usu non è collegato

Penso sia un file senza senso

Comunque wgettandolo da un dedicato da hetzner lo scarica a 6MB/s, direi che la banda c'è

scraffy
    Guest

Volevo avvisare tutti che per adesso va tutto bene per adesso niente sorprese...

Io esco () ciaoooo