Ragionevolmente su un hosting da circa 150€ annui quale limite di query/ora è accettabile? 5000/10000/50000/ecc
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ragionevolmente su un hosting da circa 150€ annui quale limite di query/ora è accettabile? 5000/10000/50000/ecc
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
la maggior parte non ne impone, almeno diciamo che in Italia non sono molti quelli che lo fanno...io direi un 5.000 nel caso...ma molto dipende dal servizio e dal target...
ps. buonanotte, avevo messo uno zero in piu colpa della fretta
Ultima modifica di Ste; 29-08-2007 alle 14:40
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Salve,
... e , tutto sommato, non ha neppure un gran senso il limite suddetto ... Posso lanciare poche queryes l' ora ma che "sdraiano" letteralmente il Server, come posso lanciare diverse migliaia di queryes l' ora e il Server non le sente neppure ...
Direi che chi non utilizza tale metodo , mi trova perfettamente d'accordo.
Ciao !!
cinquemila?
si infatti dipende tutto dalle query. Se l'utente è intelligente ottimizza il db con:
campi indice
non utilizza le select *
fa le join tra le tabelle
se in una tabella ha 50mila record vede di mettere nel sito più filtri possibili per caricare meno dati possibili invece di caricarne 10mila ecc
Europeanwebhost.com - al tuo servizio
Hosting, VPS, Frazionabili, Server Dedicati, Reseller
BLOG.europeanwebhost.com - un'altro modo di comunicare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri