Salve ,sapete per caso come bloccare una cartella in un hosting x non farla cancellare in ftp .
(htaccess ?)
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve ,sapete per caso come bloccare una cartella in un hosting x non farla cancellare in ftp .
(htaccess ?)
in ftp non penso si possa, perchè cmq quello è l'utente "master" che ha il controllo su tutto lo spazio...
se è un hoster che non usa suphp o qualcosa di simile prova a creare la cartella da php e daglki i 755
lettura e esecuzione per gruppo e mondo
lettura scrittura ed esecuzione per il proprietario
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Metterla in sola lettura ed esecuzione non ti basta?
durante dei lavori di configurazione del sito è praticamente sparita una cartella di download con + di 110.152 files (10GB) una parte è in backup (70%)
ed vorrei evitare che succeda di nuovo.![]()
beh sarebbe utile vedere come mai è successo, ad esempio dai file di log![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ecco mi stà venendo uno sturbo.............
ho detto che il mio metodo POTREBBE andare, se c'è suphp sei fregato...
beh asaki le cartelle non si cancellano da sole...è un po strana questa vicenda... controlla i log (lo puoi fare da cpanel) per vedere quando, come e perchè è stata cancellata... Ragionando per assurdo, se la cartella è stata cancellata da un collaboratore che ha il tuo stesso accesso al sistema la modifica dei permessi non modificherebbe la situazione.
Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!Registrazione domini | Linux e Window Shared Hosting | Hosting Multidominio
Server dedicati, Server Apple Mac Mini tutti con connettività italiana!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri