Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bare metal server Managed e risorse siti

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 al404

al404

Nuovo utente

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 07:53 AM

Ho un server Bare metal Managed sul quale mi occupo di creare solo gli spazi per i vari siti.

Ho però un dubbio, ieri ho notato che uno dei siti era in sofferenza. Caricava lentamente le pagine e qualche volta andava addirittura in timeout. Ho provato a fare un optimize su MySQL e si è ripreso. Prima di fare l'optimize ho provato a collegarmi ad un altro dominio sullo stesso server ed era super reattivo.

In realtà su quel server ho 5/6 spazi di cui 1 è il sito vero e proprio, gli altri sono spazzi di staging, preview, etc. non hanno praticamente accessi.

Sinceramente pensavo che il server in autonomia se aveva il 50% delle risorse libere e gli altri siti sono inattivi le allocasse al sito che ne ha necessità. Però visto il comportamento di ieri adesso mi è venuto il dubbio che vengano riservate molte più risorse del necessario per spazi "fantasma".

Il server è un CentOS7 con Plesk

Volevo capire se quello che sospetto è vero e quindi vengono riservate risorse per siti a cui non servono.

Se esiste un modo da plesk o scrivendo al supporto per cambiare questa impostazione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi