Salve gente,
mi sono appena registrato ma è da un po che vi leggo e trovo spesso le risposte a ciò che cerco.
Sto cercando una soluzione di hosting per un lavoro che ho in programma per il prossimo mese.
Piattaforma: linux
Tipologia: sarà un portale, crosstarget ovvero comprenderà (o almeno sarà il suo obbiettivo) tutte le categorie di un settore merceologico quindi dal fornitore di materie prime all'acquirente.
Sviluppo: Il portale verrà sviluppato su joomla (quindi l'ideale è qualcuno che offra un servizio dedicato a questo CMS visto che non vorrei poi avere problemi)
Quindi PHP e MySQl
Spazio: penso che 400 mega dovrebbe andare bene poi al massimo si acquisteranno mega in più.
Traffico Mensile: Non ne ho idea ovviamente dipende tutto da come andrà il portale.Ma penso che qualche migliaio di accessi nel giro di qualche mese dovrebbe averli.Non vorrei poi trovarmi sottodimensionato.
Locazione: direi italia se possibile più che altro anche per l'assistenza in italiano sarebbe ideale (magari anche telefonica)
Uptime e SLA: un minimo di traccia della SLA nel contratto non mi dispiacerebbe, o almeno una reale e dimostrata qualità dell'uptime
Budget:il giusto prezzo per cominciare poi si crescerà in base all'effettivo sviluppo del portale. 150€ circa poi non sono 10 euro che fanno la differenza.
Cerco professionalità, prima per siti di medie dimensioni (pochi) ero su joomlahost, da quando è passato di mano, ho perso un po di fiducia in loro quindi prima di hostare direttamente presso di loro preferisco guardare se ci sono alternative.
Grazie a chiunque mi darà una mano

LinkBack URL
About LinkBacks

Con 150 euro trovi gia ottime soluzioni, i 400mb potrebbero essere una difficoltà per alcuni fornitori, ma con 200 massimo dovresti trovare 

Segnalibri