salve a tutti sono nuovo, è un piacere entrare in questa comunità,
volevo avere qualche parere da voi sull'hosting in questione come da titolo, so che offrono tanto ma secondo me c'è qualcosa sotto.
Il pacchetto in questione è questo QUI
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
salve a tutti sono nuovo, è un piacere entrare in questa comunità,
volevo avere qualche parere da voi sull'hosting in questione come da titolo, so che offrono tanto ma secondo me c'è qualcosa sotto.
Il pacchetto in questione è questo QUI
A vedere l'offerta c'è di tutto e di più. Se poi funziona... quello è un altro paio di maniche
io non li conosco.. chissà se sono la divisione webhosting di Alleanza Nazionale ? ^^
Nemmeno io li conosco, dall'offerta è evidente che si tratti chiaramente di overselling...potrebbe essere buono come pessimo, e in ogni caso non lo userei a scopi professionalihai provato a cercare qualche parere dai nostri colleghi di webhostingtalk.com? facci sapere
ps. benvenuto su HT![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
mai sentito neanche ioguarda in questa sezione e troverai serivizi che sono stati già testati
![]()
Ho visto che è considerato un dei migliori fra i lowcost negli usa, insieme a hostingmonster e bluehosting.
Alcune settimane fa volevo prenderlo anche io, ma ho preferito netjaguar: non è in overselling e ha un uptime garantito del 99.9%
Si, si tratta di overselling e' un modo di comunicare l'offerta in modo piu' attraente.
E' come i piani a banda illimitata, infatti dicono "tanto spazio e banda piu' di quanto ne avrai mai bisogno", ma poi puoi ospitare solo 40 domini. Loro contano sul fatto che la maggior parte dei siti non avranno bisogno di tutta quella banda e spazio!
Devi andare a leggerti attentamente le condizioni contrattuali per vedere quali sono i limiti e condizioni del servizio per capire meglio.
Altrimenti opta per un piano di hosting piu' traspaerente in base ai tuoi effettivi bisogni di banda e spazio su disco.
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
Ultima modifica di freehostingman; 22-12-2007 alle 21:32 Motivo: aggiornamento offerta
se prorio vuoi andare negli usa
hostgator.com
almeno puoi pagare mensilmente
Anche qui in italia offriamo soluzioni di pagamento mensili!
Questa a mio parere non e' una ragione valida.
ServWise Hosting Windows & Linux Condiviso, Rivenditori e Dedicato
Hosting condiviso e dedicato, nomi di dominio con gestione DNS .it , .com, .eu certificati SSL
@ Servwise
certo
ma mi sembra di aver capito che cercava un "overselling"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri