Originariamente Scritto da
grg
no è la faccina alla fine della frase riferita a me nel tuo post che mi ha fatto venire il dubbio
assolutamente nessunissimo rancore...
beh, che dire (x phoenix: visto che non parlo di netsons leggi il mio blog

)
il servizio è ottimo, per ora l'uptime e le prestazioni non danno problemi
netsons offre molte cose che altri non offrono, come la doppia versione di mysql...
inoltre con il numero di utenti che ha penso che il network abbia raggiunto una certa affidabilità reale/teorica: (tempo fa, quando ero nello staff stavo parlando con un utente di altervista, che però continuava a dire che netsons era il top, ho chiesto: "ma allora perchè non passi a netsons?" e lui "altervista ha quasi mexxo milione di utenti, 40 server e soldi che entrano continuamente; gode di una certa affidabilità. netsons invece ne ha meno di 10 000 e 3/4 servers e ha poche entrate, quindi, benchè l'affidabilità "reale" forse è anche migliore quella "teorica" non lo è". non so se si riesce a cogliere il senso dell'affermazione, ma io la ho capita... e devo dire che è sensatissima...)
inoltre con i suoi ideali (free e senza banner) penso sia destinata a rimanere il top.
l'unica cosa che mi piace poco è la connettività DE, ma differenze non se ne notano, quindi sto zitto...
Segnalibri