Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Netsons.org

Nuovo utente

Netsons.org

Come non inserire questo Hosting tra i Low Cost.

http://www.netsons.org/fast.php#showinfo

Vi posto la loro News:

Nuovi Account Fast!

Gentili utenti,
    siamo felici di annunciarvi l'uscita degli account Fast!
    Con questa tipologia di account, a un prezzo veramente vantaggioso (solo 5 Euro annuali IVA esclusa!), vi svincolerete dal costo di un trasferimento, lasciando i domini registrati presso il Provider/Mantainer originale ed avrete la possibilita' di reindirizzare i domini dinamici di vostra proprieta' verso il proprio account NETSONS in modo del tutto trasparente!
    Infatti se non foste in grado o non aveste la possibilita' di gestire i nameserver (DNS) dei vostri domini, vi daremo noi la possibilita' di utilizzare i nostri, staticamente, per un corretto reindirizzamento!
    La convenienza di un account Fast sta sia nel fatto che non sarete piu' oblligati a pagare il trasferimento dei domini e il servizio di hosting incluso nel trasferimento, sia potrete scoprire le gioie di un dominio dinamico, la nostra ultima iniziativa!
    Per dominio dinamico intendiamo la liberta' di cambiare in qualsiasi momento il dominio associato al vostro account senza alcun onere aggiuntivo!
    Inoltre, con un account Fast, avrete piu' spazio a disposizione, maggiori permessi per il vostro database, un indirizzo di posta elettronica con spazio illimitato nome@dominio.ext, infiniti alias per il vostro indirizzo e-mail e ancor piu' importante, un backup bisettimanale di tutti i vostri dati comprendendo spazio web, database e tutte le vostre e-mail!

Questo il link dell'offerta in dettaglio
    Netsons Account Fast!

Devo dire che io mi ci trovo benissimo.... l'hosting è professionalissimo e il prezzo... bhè.... non raggiunge nemmeno i 10€ che dire... provare per credere!
    Per me Netsons è la migliore

GrG
    GrG è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: Netsons.org

anche tu hai comprato un fast?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider L'avatar di FlameNetworks

Dove sarebbe la convenienza?

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

@grg

si e a quanto pare anche tu
    Credo che potresti anche tu dire qualcosa di questo servizio...

@Flame Networks

bhè la convenienza c'è; se pensi che altri provider offrono meno per 36/50€ ed io con 7€ posso avere ciò che voglio ...

GrG
    GrG è collegato

@grg

si e a quanto pare anche tu
    Credo che potresti anche tu dire qualcosa di questo servizio...
    phoenix chiariamo una cosa che ho chiarito con lo staff e devo chiarire anche con te, sembra te la sia legata al dito: io non ho NIENTE contro di netsons.

capi?
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Nuovo utente

mi spiace che tu abbia compreso male queste mie parole.... e ti chiedo perdono se ho errato io a pormi

volevo solo dire che magari potevi rendere anche tu note le tue opinioni per tutti gli amici del forum... tutto qui

Nessun rancore??

ora non andiamo off!

GrG
    GrG è collegato

no è la faccina alla fine della frase riferita a me nel tuo post che mi ha fatto venire il dubbio

assolutamente nessunissimo rancore...

beh, che dire (x phoenix: visto che non parlo di netsons leggi il mio blog )

il servizio è ottimo, per ora l'uptime e le prestazioni non danno problemi

netsons offre molte cose che altri non offrono, come la doppia versione di mysql...

inoltre con il numero di utenti che ha penso che il network abbia raggiunto una certa affidabilità reale/teorica: (tempo fa, quando ero nello staff stavo parlando con un utente di altervista, che però continuava a dire che netsons era il top, ho chiesto: "ma allora perchè non passi a netsons?" e lui "altervista ha quasi mexxo milione di utenti, 40 server e soldi che entrano continuamente; gode di una certa affidabilità. netsons invece ne ha meno di 10 000 e 3/4 servers e ha poche entrate, quindi, benchè l'affidabilità "reale" forse è anche migliore quella "teorica" non lo è". non so se si riesce a cogliere il senso dell'affermazione, ma io la ho capita... e devo dire che è sensatissima...)

inoltre con i suoi ideali (free e senza banner) penso sia destinata a rimanere il top.

l'unica cosa che mi piace poco è la connettività DE, ma differenze non se ne notano, quindi sto zitto...
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

HT Member L'avatar di clubbu

uso netsons da anni sono uno dei suoi primi utenti e sono sempre rimasto soddisfatto.. attendo il nuovo account premium in uscita pero'

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da clubbu Visualizza Messaggio
    uso netsons da anni sono uno dei suoi primi utenti e sono sempre rimasto soddisfatto.. attendo il nuovo account premium in uscita pero'
    sono anch'io in attesa di vedere / sapere cosa offrirà l'account premium

( qualcuno conosce qualche anticipazione? )

HT Member L'avatar di clubbu

MySql esterno.. dominio.. maggiore spazio.. altro non so

mem
    mem non è collegato
    HT Member

Ho un account free con loro che uso per fare test e va perfettamente, lo consiglio sicuramente

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da mem Visualizza Messaggio
    Ho un account free con loro che uso per fare test e va perfettamente, lo consiglio sicuramente
    Non posso che quotare !

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    no è la faccina alla fine della frase riferita a me nel tuo post che mi ha fatto venire il dubbio

assolutamente nessunissimo rancore...

beh, che dire (x phoenix: visto che non parlo di netsons leggi il mio blog )

il servizio è ottimo, per ora l'uptime e le prestazioni non danno problemi

netsons offre molte cose che altri non offrono, come la doppia versione di mysql...

inoltre con il numero di utenti che ha penso che il network abbia raggiunto una certa affidabilità reale/teorica: (tempo fa, quando ero nello staff stavo parlando con un utente di altervista, che però continuava a dire che netsons era il top, ho chiesto: "ma allora perchè non passi a netsons?" e lui "altervista ha quasi mexxo milione di utenti, 40 server e soldi che entrano continuamente; gode di una certa affidabilità. netsons invece ne ha meno di 10 000 e 3/4 servers e ha poche entrate, quindi, benchè l'affidabilità "reale" forse è anche migliore quella "teorica" non lo è". non so se si riesce a cogliere il senso dell'affermazione, ma io la ho capita... e devo dire che è sensatissima...)

inoltre con i suoi ideali (free e senza banner) penso sia destinata a rimanere il top.

l'unica cosa che mi piace poco è la connettività DE, ma differenze non se ne notano, quindi sto zitto...
    Come mai ti piace poco quella connettività? I crucchi non ti piacciono?

E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

GrG
    GrG è collegato

No è che per utenza 99 % italiana non vedo perchè i server non debbano essere qui...

EDIT: MA, come ho già detto, le differenze non si notano...
    Giorgio (GrG) Bonfiglio

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    No è che per utenza 99 % italiana non vedo perchè i server non debbano essere qui...

EDIT: MA, come ho già detto, le differenze non si notano...
    Magari a parità di servizio gli conviene stare in Germania...personalmente non li biasimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima