Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 15 di 15
    Nuovo utente

soluzione semi-professionale hosting

Carissimi,
    mi presento, sono un architetto e di hosting e siti web ne capisco pochino. Ho un sito internet ospitato da una azienda che negli ultimi tempi ci ha lasciato a terra (non funziona più nemmeno il POP3! e non rispondono ai ticket da mesi!).
    Ho cercato su questo forum la società che ci ospita (solohosting.it) ma non ho trovato nulla a riguardo.

Vi ho letto un po' perchè cercavo un hosting serio, nè low cost nè eccessivamente costoso che garantisca un uptime buono e una assistenza efficiente quella volta all'anno in cui si verificano i problemi.

Richieste: php, spazio dai 100 ai 500 mb, almeno 10 caselle mail, distribution list gradite, antispam, webmail, ftp, statistiche, traffico circa 2 Gb/mese o poco più.

Sono rimasto piacevolmente colpito da www.hostservicenet.com, www.webperte.com e www.eastitaly.com.

Anche se non ho ancora capito se sia così negativo il fatto che l'hosting di hostservicenet.com sia in USA dal momento che tutto il traffico del nostro sito è generato dall'Italia.

suggerimenti?
    grazie

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: soluzione semi-professionale hosting

eticoweb.it anche con openhost ci dovresti stare

poci c'è hostwebservice.com che ha lanciato nuovi piani e ci stai perfettamente in quello a metà

oppure ti compri il dominio su domainregister.it e compri un account netsons fast
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    eticoweb.it anche con openhost ci dovresti stare