Originariamente Scritto da
robertlover
Ciao a tutti.
Ho la necessità di "concentrare" 3 domini relativi a tre marchi aziendali di un'unica realtà. I 3 siti attuali hanno pochi accessi al giorno e solo 1 è dinamico, quindi le necessità non sono molte, almeno per ora. Prossimamente è possibile la migrazione verso qualche cms (tipo drupal o joomla). Per quanto riguarda la posta c'è l'esigenza di una certa affidabilità, e la necessità di un SMTP autenticato (per evitare problemi avuti in passato) e possibilità di usare il protocollo IMAP. L'assistenza dovrebbe essere veloce e affidabile (purtroppo nella mia limitata esperienza non è sempre stato così).
Da un po' vi leggo e partendo da qui, ho curiosato in rete e mi è sembrato ottimo per queste esigenze il piano Hosting Business di pianetahosting.it.
750 MB di spazio, 30 GB di banda, e sopratutto 3 domini ospitabili, quindi il piano è frazionabile. L'Uptime è garantito, la posta è pop3/IAMP e mi sembra di avere visto che l'SMTP sia autenticato. Secondo voi è una buona scelta??? Avete esperienze con questa azienda.
Grazie per l'aiuto
Roberto
Segnalibri