Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ed avrei il problema in oggetto...
Devo registrare un dominio e comprarmi uno spazio e crearmi un sito in joomla. Fino a qui è tutto semplice...
il problema è che avrei anche bisogno di un centinaio (forse 200) sottodomini su cui installare un joomla differente in ognuno....
sono giorni che navigo, che cerco su google (che spesso mi ha portato qui...) così ho deciso di postare perchè comunque non ne vengo a capo...
Dove lo trovo questo benedetto provider?
io ero partito da servage ma cercando in giro vedo che già con una decina di joomla inizia a tribolare...poi ho trovato siteground, hostgator e site5...tutti promettono bene, ma in realtà, funzioneranno davvero?
Qualcuno a qualce esperienza simile? immagino che la differenza tra aver 100 joomla installati su 100 sottodomini o su 100 domini differenti non ci sia (sempre ovviamente all'interno dello stesso spazio...)...
oppure, è possibile avere, ad esempio, il dominio www.pippo.it con i suoi sottodomini nello stesso spazio ed averne altri (sempre sottodomini di pippo.it) su un'altro spazio? penso di no ma magari qualcuno mi smentisce...
grazie mille a tutti quanti vorranno darmi una manina...
ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
) così ho deciso di postare perchè comunque non ne vengo a capo...

Segnalibri